gli errori io li faccio con pubblico..da non crederci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ciaooooooo Kiara, no io, x nn scontentare nessuno, li faccio con tutti...basta oggi dico troppe scemenze, la stanchezza..mi ritiro in un severo e ostinato silenzio di almeno 5 minuti buoni buoniOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiogli errori io li faccio con pubblico..da non crederci
Commenta
-
ank'io ho sempre questa maledetta tentazione di non leggere per intero le domande...con alcune funziona in effetti..però a volte mi rendo conto ke se l'avessi letta tutta avrei evitato l'errore...va bè domani me le leggo tutte per forza!!!!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodipende, talvolta sbaglio x distrazione, o xkè nn ho voglia di leggermi tutte le risposte...in genere vado a cercarmi subito la risposta esatta..economizzo, minimo sforzo x ottenere il max di risultato...faccio come la P.A: economicità, efficienza ed efficacia....
però nn sempre raggiungo gli obiettivi
scusate sono messa male
Commenta
-
si anch'io mi sono ripromessa di leggere tutto con estrema attenzione....speriamo di riuscirci!!!!Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggioank'io ho sempre questa maledetta tentazione di non leggere per intero le domande...con alcune funziona in effetti..però a volte mi rendo conto ke se l'avessi letta tutta avrei evitato l'errore...va bè domani me le leggo tutte per forza!!!!
Commenta
-
ciao fratellino, grazie....Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioragazzi in **** alla balena a tutti x domaniiiiiiiiiiiii

speriamo che...ehm...che...grazie troppo carino
Commenta

non so più nulla
Commenta