annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke gentile

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
      phoenix vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Vabbè dai non c'è dialogo, ho capito ti sei chiuso in angolo, ti lascio andare via ma cosi non si diventa campioni!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ho capito benissimo che ti riferivi a me...e ti ignoro tranquillo...sei tu che nn ignori me, se pensi che mi metto a parlare di te...
        manu x favore ignoriamolo..dai su abbiamo ben altro a cui pensare in qst momento..dai!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
          manu x favore ignoriamolo..dai su abbiamo ben altro a cui pensare in qst momento..dai!
          Ma infatti pensate a studiare meglio...forza ragazzi ce la potete fare! dai vi saluto se no non vi faccio concentrare. Un saluto a tutti e scrivete scrivete che poi vi rispondo stasera. Ciao belli!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da tresorf Visualizza il messaggio
            ke gentile
            quasi quasi provo compassione x lui ..e tu tresorf?...ma lasciamo stare ingoralo dai...

Commenta

Originariamente inviato da phoenix77 Visualizza il messaggio
              ma infatti pensate a studiare meglio...forza ragazzi ce la potete fare! Dai vi saluto se no non vi faccio concentrare. Un saluto a tutti e scrivete scrivete che poi vi rispondo stasera. Ciao belli!
              ci siamo gia dimenticati di te tranquillo.........

Commenta

Raga lasciamolo sbattere!E' soltanto uno che prova a sfogare la sua frustrazione divertendosi al solo pensiero di mettere ansia,mandare nel panico e scoraggiare qualcuno ma noi siamo forti e non troverà pane per i suoi denti.

Commenta

Io provo compassione per me che ho il cervello in tilt ))

Commenta

Originariamente inviato da pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    ragazzi non ci facciamo scoraggiare da chi si diverte solo a mandarci nel panico più totale e da chi dice che se fai qualche errore quando ti eserciti non conviene perdere tempo e danaro. Siamo stati studenti universitari e chissà quante volte (a me è capitato per ogni materia) prima di un esame abbiamo avuto una paura tremenda di non farcela e poi ce l'abbiamo fatta...ripensate a privato (huhuhu la materia che avrà mandato nel panico il 99% di noi)abbiamo superato materie assurde per laurearci,abbiamo temuto fino a poche ore prima di non sapere nulla...mettiamo da parte l'ansia e mettiamocela tutta...male che va abbiamo passato una giornata diversa. Torno a quizzare pubblico. Caricaaaaaaa
                    e verissimo quello che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

a chi lo dici!Io faccio pure il praticantato di consulente del lavoro e oggi tra praticantato e pubblico mi sento confusa al massimo,ho la testa che mi scoppia!

Commenta

Sto operando...
                      X