annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco che con il pranzo sullo stomaco riprendo con i quiz di storia per una ripetizione, altrimenti qui imparo il nuovo e dimentico il vecchio... Che prova però, assurda direi e solo per passare le preselezioni poi, mah come si può andare avanti in italia

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
      Ecco che con il pranzo sullo stomaco riprendo con i quiz di storia per una ripetizione, altrimenti qui imparo il nuovo e dimentico il vecchio... Che prova però, assurda direi e solo per passare le preselezioni poi, mah come si può andare avanti in italia
      uè si ricomincia...sono affetta da bollitura devastante

Commenta

a chi lo dici.. storia era l'unica che sapevo meglio e cmq sto facendo errori

Commenta

No è vicinissimo all'uscita e di parkeggi ce ne sono tantissimi di cui due all'aperto, uno sotterraneo e da poco hanno inaugurato quello multipiano...
          Grazie!!! per il parcheggio abbiamo risolto...l'uscita dell'autostrada è Fisciano quindi, non Mercato San Severino, giusto? Scusa, ma è l'ultima domanda che ti pongo...anche perchè di domande non ne posso proprio più!!!! Buon pomeriggio

Commenta

si si è fisciano ed è esegnalato che c'è l'università. ma a che ora sei tu?

Commenta

ho appena finito le 450 di comunitario, ora viene il bello ossia vedere qnt me ne ricordo
              voi che combinate?

Commenta

io PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO PUBBLICO E ANCORA PUBBLICO...se nn mi escono oggi i capelli bianchi nn mi escono più...sto diventando leggermente isterica

Commenta

Ah finalemnete qlk che viene a fisciano... Mi sentivo sola soletta
                  ciao tresorf,come va?sono di napoli,turno 17,forse arrivo con la macchina di un amico....altrimenti mi consigli pulman delle 12 da napoli diretto a fisciano oppure treno fino a salerno e pulman?
                  rispondimi,ti prego
                  ibal a tt

Commenta

Scusate, c'è qualcuno di Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
                      Scusate, c'è qualcuno di Cagliari?
                      stefffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono io

Commenta

Sto operando...
                      X