annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho una fastidiosissima nebbiolina davanti agli occhi....
    Il mio ottico ringrazia le prove preselettive!!!!

Commenta

Diciamo che la prova generale dovrebbero farla il giorno 2 per la preselezione dei 115 assistenti quindi il 3 (cioè il giorno nostro) si spera che abbiano capito come organizzarsi e velocizzare il tutto....no? buono studio a tutti!
      Faccio i quiz di comunitario e dimentico quelli di pubblico, ripeto quelli di pubblico e dimentico quelli di informatica, ripeto quelli di attualità e dimentico quelli di storia, etc, etc,etc,........che bel gioco!!!! E' uno strazio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
        Diciamo che la prova generale dovrebbero farla il giorno 2 per la preselezione dei 115 assistenti quindi il 3 (cioè il giorno nostro) si spera che abbiano capito come organizzarsi e velocizzare il tutto....no? buono studio a tutti!
        Faccio i quiz di comunitario e dimentico quelli di pubblico, ripeto quelli di pubblico e dimentico quelli di informatica, ripeto quelli di attualità e dimentico quelli di storia, etc, etc,etc,........che bel gioco!!!! E' uno strazio!!!!!

mal comune mezzo gaudio...io sn forte sl in storia e attualità li zero errori...ma nn basta
        cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ragazzi quelli che entrano alle 8 nn iniziano prima delle 9-9.30...
          Ringraziando tutti quanto mi hanno risposto, mi (vi) chiedo, riallacciandomi alla osservazione della gentilissima manu776 , quante probabilità ci siano che si sfori nel turno successivo.

In altre parole: va bene che quelli delle 8 possono iniziare anche alle 9 - 9:30 (il che fa pensare che per le 10:30 abbiano finito) ma mica può succedere che alle 11 stiano ancora a barrare le caselle?

Grazie in anticipo.

P.s. ma le caselle vanno barrate o si anneriscono i quadratini su un foglio-risposte separato dal corpo dei quiz?

Commenta

ciao s_g, io mi sono basata sull'esperienza inps, però in effetti ragionavo che lì i turni erano 2 in una sola giornata, qua ce ne sono parecchi...quindi sicuramente mi sono sbagliata...normalmente si barra con crocetta stando attenti a nn far uscire le zampe della crocetta fuori, però ogni concorso è a se stante...le crocette le metti in un foglio a parte rispetto ai quiz...ma ci diranno tutto lì...
            grazie x il gentilissima

Commenta

3 simulazioni,10-12 errori in media

Commenta

Levaci mano

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao s_g, io mi sono basata sull'esperienza inps, però in effetti ragionavo che lì i turni erano 2 in una sola giornata, qua ce ne sono parecchi...quindi sicuramente mi sono sbagliata...normalmente si barra con crocetta stando attenti a nn far uscire le zampe della crocetta fuori, però ogni concorso è a se stante...le crocette le metti in un foglio a parte rispetto ai quiz...ma ci diranno tutto lì...
                  grazie x il gentilissima
                  Ok allora sapremo tutto al momento opportuno.

Che tu sia gentilissima e disponibile ad aiutare chiunque te lo chieda è una cosa che chiunque legga, anche solo di sfuggita, le pagine di questo thread può facilmente verificare.

Un saluto.

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
                    Levaci mano
                    levaci mano tu

Commenta

Ciao a tutti,
                      scusate, ma la mia ignoranza è assoluta e fretta totale...ci sono banche date ufficiali? se sì dove?

Commenta

Sto operando...
                      X