Diciamo che la prova generale dovrebbero farla il giorno 2 per la preselezione dei 115 assistenti quindi il 3 (cioè il giorno nostro) si spera che abbiano capito come organizzarsi e velocizzare il tutto....no? buono studio a tutti!
Faccio i quiz di comunitario e dimentico quelli di pubblico, ripeto quelli di pubblico e dimentico quelli di informatica, ripeto quelli di attualità e dimentico quelli di storia, etc, etc,etc,........che bel gioco!!!! E' uno strazio!!!!!
Diciamo che la prova generale dovrebbero farla il giorno 2 per la preselezione dei 115 assistenti quindi il 3 (cioè il giorno nostro) si spera che abbiano capito come organizzarsi e velocizzare il tutto....no? buono studio a tutti!
Faccio i quiz di comunitario e dimentico quelli di pubblico, ripeto quelli di pubblico e dimentico quelli di informatica, ripeto quelli di attualità e dimentico quelli di storia, etc, etc,etc,........che bel gioco!!!! E' uno strazio!!!!!
mal comune mezzo gaudio...io sn forte sl in storia e attualità li zero errori...ma nn basta
ragazzi quelli che entrano alle 8 nn iniziano prima delle 9-9.30...
Ringraziando tutti quanto mi hanno risposto, mi (vi) chiedo, riallacciandomi alla osservazione della gentilissima manu776 , quante probabilità ci siano che si sfori nel turno successivo.
In altre parole: va bene che quelli delle 8 possono iniziare anche alle 9 - 9:30 (il che fa pensare che per le 10:30 abbiano finito) ma mica può succedere che alle 11 stiano ancora a barrare le caselle?
Grazie in anticipo.
P.s. ma le caselle vanno barrate o si anneriscono i quadratini su un foglio-risposte separato dal corpo dei quiz?
ciao s_g, io mi sono basata sull'esperienza inps, però in effetti ragionavo che lì i turni erano 2 in una sola giornata, qua ce ne sono parecchi...quindi sicuramente mi sono sbagliata...normalmente si barra con crocetta stando attenti a nn far uscire le zampe della crocetta fuori, però ogni concorso è a se stante...le crocette le metti in un foglio a parte rispetto ai quiz...ma ci diranno tutto lì...
grazie x il gentilissima
ciao s_g, io mi sono basata sull'esperienza inps, però in effetti ragionavo che lì i turni erano 2 in una sola giornata, qua ce ne sono parecchi...quindi sicuramente mi sono sbagliata...normalmente si barra con crocetta stando attenti a nn far uscire le zampe della crocetta fuori, però ogni concorso è a se stante...le crocette le metti in un foglio a parte rispetto ai quiz...ma ci diranno tutto lì...
grazie x il gentilissima
Ok allora sapremo tutto al momento opportuno.
Che tu sia gentilissima e disponibile ad aiutare chiunque te lo chieda è una cosa che chiunque legga, anche solo di sfuggita, le pagine di questo thread può facilmente verificare.
Commenta