annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buono studio e buon lavoro a tutti... a dopo

chi dice QUIZ per ultimo salta la cena
    somewhere over the rainbow...

Commenta

quiz
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
        quiz
        lo dico io x ultima, che con le riserve di ciccetta che mi stanno uscendo posso campare 10anni senza cena....
        anzi no, stanotte ho cenetta romantica, quindi nemmeno quizzo oggi....aiuto i tempi stringono e le cose si mettono sempre più male...vedo arrivare nubi scure all'orizzonte

Commenta

ciao a tutti finalmente sn riuscita a parlare cn l ufficio concorsi qsto è il numero x chi vorrà altri approfondimenti: 06/46525232...allora alla prova preselettiva siamo tutti a mmessi cn riserva una volta superata la prova verificheranno i requisiti, mi hanno detto che laurea in economia e commercio nn era prevista dal bando quindi in seguito ci sarà le esclusioni...il 12 settembre escono le date e i luoghi saranno sedi regionali a seconda la disponibilità delle prefetture della propria regione, a ribadito che sempre il ministero dell' interno a suddiviso le sedi del nord, del centro e del sud....

Commenta

Meglio le sedi regionali dai, almeno non dovremo fare i "viaggi della speranza"..
            Ma se vale lo stesso medoto utilizzato per il concorso a Commissario di Polizia, noi calabresi dovremmo essere a Catania..

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti finalmente sn riuscita a parlare cn l ufficio concorsi qsto è il numero x chi vorrà altri approfondimenti: 06/46525232...allora alla prova preselettiva siamo tutti a mmessi cn riserva una volta superata la prova verificheranno i requisiti, mi hanno detto che laurea in economia e commercio nn era prevista dal bando quindi in seguito ci sarà le esclusioni...il 12 settembre escono le date e i luoghi saranno sedi regionali a seconda la disponibilità delle prefetture della propria regione, a ribadito che sempre il ministero dell' interno a suddiviso le sedi del nord, del centro e del sud....
              grazie gentilissima....

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Meglio le sedi regionali dai, almeno non dovremo fare i "viaggi della speranza"..
                Ma se vale lo stesso medoto utilizzato per il concorso a Commissario di Polizia, noi calabresi dovremmo essere a Catania..
                stellina di dove sei???ank'io calabria ma trapiantato nelle marke...

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                  online smettila di provarci con Stellina

vendettaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                    Io sono di Reggio online
                    Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei sempre fortissima

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Io sono di Reggio online
                      Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei sempre fortissima
                      anche tu stellina, mitica ti sei già fatta i quiz stellina alias speedy gonzales

Commenta

Sto operando...
                      X