annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    ciao online81!!! Io cerco di fare i quiz "a blocchi" (fino ad oggi ho stdiato pochisimo per la verità...) e poi mi esercito online sul sito www.quiquiz.it. Comunque per me studiare i quiz è noiosissimo...spero di sopravvivere!! baci Baci
    a proposito di quiquiz.it... non mi fa registrare!
    ora come devo fare? inserisco tutti i campi ma nulla!

Commenta

Ciao a tutti, sono appena tornata dalle vacance e ho trovato le news anche grazie al vostro aiuto prezioso. ho scaricato i 3000 q per 80 collaboratori ammin. e a quanto pare il 12 settembre ci sarà la data delle preselezioni.

Potete rispondere a queste mie domande (se non vi annoiate perchè sarò la millesima persona che lo chiede)????

- più o meno quando potrà essere la preselezione?
      - dove? il bando parla di una o più sedi. ci sono già notizie in merito?
      - 90 domande delle 3000 da svolgere in un'ora? bisogna essere speedy gonzales...... chi ha già iniziato lo trova fattibile?
      - al computer o su cartaceo?

Grazie e scusate la ripetitività. Sono sicura che se cerco con calma qualcuno ha già posto le stesse domande. Buoni quiz a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da fbaxton Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono appena tornata dalle vacance e ho trovato le news anche grazie al vostro aiuto prezioso. ho scaricato i 3000 q per 80 collaboratori ammin. e a quanto pare il 12 settembre ci sarà la data delle preselezioni.

Potete rispondere a queste mie domande (se non vi annoiate perchè sarò la millesima persona che lo chiede)????

- più o meno quando potrà essere la preselezione?
        - dove? il bando parla di una o più sedi. ci sono già notizie in merito?
        - 90 domande delle 3000 da svolgere in un'ora? bisogna essere speedy gonzales...... chi ha già iniziato lo trova fattibile?
        - al computer o su cartaceo?

Grazie e scusate la ripetitività. Sono sicura che se cerco con calma qualcuno ha già posto le stesse domande. Buoni quiz a tutti.
        di solito i concorsi banditi dal ministero dell'interno sono quasi sempre riservati ai raccomandati, sin dalle prove preselettive.....uno scandalo

Commenta

ciao a tutti qualcuno è a conoscenza delle domande presentate?
          buono studio

Commenta

Ciao a tutti....le mie ferie sono terminate!!!!!!ora di nuovo studio e lavoro.....
            Buono studio a tutti.....le domande di informatica sn terribili!!!

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti....le mie ferie sono terminate!!!!!!ora di nuovo studio e lavoro.....
              Buono studio a tutti.....le domande di informatica sn terribili!!!
              armati di santa pazienza e studia!! purtroppo ci tocca........

Commenta

scusa azzurro, se hai questa convinzione che siano per raccomandati cosa studi a fare ? Tanto, da come la metti tu, è impossibile passare.

A meno che non sia tu stesso raccomandato....

Ma dai, finiamola sempre co ste cose. Probabile che ci sia qualche raccomandato ma ho ben 3 esempi in famiglia di persone che hanno vinto concorsi senza aiuti, di cui una proprio al Ministero dell Interno (ma per altra qualifica).

Commenta

SOS:
                  da dove state studiando i quiz ufficiali? gazzetta ufficiale con domanda esatta sempre al primo posto?(non mi piace cosi') o da quiz ufficiali Simone con simulaizone di prova d'esame poiche la domanda esatta è scritta a caso?....

Commenta

io non li sto studiando , Venussss...... va bene lo stesso ?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao fatima, mi sembra di aver letto che ti trovi a cagliari....forse ci conosciamo...per caso provieni dal centro Sardegna?

Commenta

Sto operando...
                      X