annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi potrebbe postare qui i file già scaricati dei quiz oppure potrebbe mandarmeli in allegato all'indirizzo email: azzurro.rp@libero.it ???
    non riesco ad aprire i file su sito del min interno
    grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      qualcuno di voi potrebbe postare qui i file già scaricati dei quiz oppure potrebbe mandarmeli in allegato all'indirizzo email: azzurro.rp@libero.it ???
      non riesco ad aprire i file su sito del min interno
      grazie mille
      te li ho appena inviati.
      Fammi sapere se è tutto a posto.

Commenta

ciao ragazzi ma la prova preselettiva è a settembre?io ho da poco scaricato quiz e sono con il **** a terra...tra concorso ed esami universitari e servizio civile...se tutto va bene tenterò il suicidio!

Commenta

ciao a tutti potreste darmi un link dove trovo i due bandi (80 e 115)

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti potreste darmi un link dove trovo i due bandi (80 e 115)
            sul sito del ministero!

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi ha iniziato i quiz di storia? non so se si tratta di un errore della mia stampa, ma la risposta A alla domanda 093 riporta agosto 1949, anzichè 1849. le vostre versioni riportano lo stesso errore?
              Ultima modifica di malena; 17-08-2008, 14:37.

Commenta

ma si sa la data della preselezione?io sono col **** a terraaaaaaaaaaa

Commenta

si saprà il 12 settembre! sei ancora in tempo a studiare!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

uff ho cominciato a leggere qualke quiz tipo attualità o storia contemporanea...ma mi viene l'ansia a studiare quelle di diritto....ke è stato il mio primo esame all'uni e ke di cons nn mi rico un c....!!!voi come studiate???magari mi invogliate

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      uff ho cominciato a leggere qualke quiz tipo attualità o storia contemporanea...ma mi viene l'ansia a studiare quelle di diritto....ke è stato il mio primo esame all'uni e ke di cons nn mi rico un c....!!!voi come studiate???magari mi invogliate
                      ciao online81!!! Io cerco di fare i quiz "a blocchi" (fino ad oggi ho stdiato pochisimo per la verità...) e poi mi esercito online sul sito www.quiquiz.it. Comunque per me studiare i quiz è noiosissimo...spero di sopravvivere!! baci Baci

Commenta

Sto operando...
                      X