annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi..volevo dirvi che è uscita la gazzetta.. siccome io nn riesco ad entrare non so dirvi quanti sono i quizzi... c'e comunque dir. pubblico comunitario informatica attualità...ah. probabilmente nella prox. gazzetta uscirà un errata corrige perchè nel supplemento è indicato il concorso per 115..se qualcuno gentilmente riesce ad entrare mi può dire quanti quiz ci sono.. notte a tutti..

Commenta

sono 3000 quiz!!
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        sono 3000 quiz!!
        grazie spa avevo dimenticato storia contemporanea.. forse perchè proprio non la digerisco...notte e adesso buono studio a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi..volevo dirvi che è uscita la gazzetta.. siccome io nn riesco ad entrare non so dirvi quanti sono i quizzi... c'e comunque dir. pubblico comunitario informatica attualità...ah. probabilmente nella prox. gazzetta uscirà un errata corrige perchè nel supplemento è indicato il concorso per 115..se qualcuno gentilmente riesce ad entrare mi può dire quanti quiz ci sono.. notte a tutti..
          ciaoooooooooooooo microoooooo, si li abbiamo visti..sono 3mila

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciaoooooooooooooo microoooooo, si li abbiamo visti..sono 3mila
            ciao sprintosissima manu.. io non li ho ancora visti in verità.. aspetto domani.. da qui non riesco a entrare a meno che qualche anima pia non li posti nel forum.. Avremo comunque un agosto di fuoco.. in tutti i sensi..che s'ha da fa pe' campà... almeno è una consolazione sapere che ci sono altri sulla mia barca...Avantiii!!!Si ricomincia ( beh si finirà anche prima o poi..no? Notte Manu!

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
              ciao sprintosissima manu.. io non li ho ancora visti in verità.. aspetto domani.. da qui non riesco a entrare a meno che qualche anima pia non li posti nel forum.. Avremo comunque un agosto di fuoco.. in tutti i sensi..che s'ha da fa pe' campà... almeno è una consolazione sapere che ci sono altri sulla mia barca...Avantiii!!!Si ricomincia ( beh si finirà anche prima o poi..no? Notte Manu!
              stati già postati da Giovigio76 a pagina 105 mi pare..notte micro e sogni d'oro

Commenta

stati già postati da Giovigio76 a pagina 105 mi pare..notte micro e sogni d'oro
                Super Manu grazie!!sogni d'oro anche a te! mi sa che stavolta sono arrivato tardi con le informations...è che con questa afa mi sveglio un pò solo da mezzanotte in poi... se mi sveglio....

Commenta

il mondo è fatto così purtroppo, anche nel nostro piccolo qui riportiamo perfettamente i contrasti sociali...però guai se nn fosse così, cioè se andassimo tutti d'accordo..che noia..inoltre le liti sono costruttive purchè avvengano nel rispetto altrui e io chiedo sempre scusa..nn riesco a rimanere offesa...e cmq qui ci sono tante brave persone...
                  ps. ciao dennis, hai visto sono usciti i quiz
                  ciao manu, eh si ho visto io aspetto domani per scaricarli dal sito del ministero, vai tranquilla anche uqlli di comunitario si possono fare. il consiglio ke posso dare sui quiz (sono riuscito a passsare sia inps ke inail) e di farli soprattutto dai software (mininterno o simone).Su ragazzi alla fine si possono fare sono tremila e abbiamo due mesi, anche se la voglia di studiare è poca.

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
                    ciao manu, eh si ho visto io aspetto domani per scaricarli dal sito del ministero, vai tranquilla anche uqlli di comunitario si possono fare. il consiglio ke posso dare sui quiz (sono riuscito a passsare sia inps ke inail) e di farli soprattutto dai software (mininterno o simone).Su ragazzi alla fine si possono fare sono tremila e abbiamo due mesi, anche se la voglia di studiare è poca.
                    ciaoooooooooo, io ho passato quelli inps, inail nn l'ho fatto invece come concorso. ps. allora sei un cranietto

Commenta

a qualche buon navigatore, riformulo ancora la domanda: la laurea in scienze della comunicazione, vecchio ordinamento, è considerata "sicuramente" equipollente? Ringrazio chi avrà cura di rispondermi. Saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X