ciao ragazzi..volevo dirvi che è uscita la gazzetta.. siccome io nn riesco ad entrare non so dirvi quanti sono i quizzi... c'e comunque dir. pubblico comunitario informatica attualità...ah. probabilmente nella prox. gazzetta uscirà un errata corrige perchè nel supplemento è indicato il concorso per 115..se qualcuno gentilmente riesce ad entrare mi può dire quanti quiz ci sono.. notte a tutti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiosono 3000 quiz!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiociao ragazzi..volevo dirvi che è uscita la gazzetta.. siccome io nn riesco ad entrare non so dirvi quanti sono i quizzi... c'e comunque dir. pubblico comunitario informatica attualità...ah. probabilmente nella prox. gazzetta uscirà un errata corrige perchè nel supplemento è indicato il concorso per 115..se qualcuno gentilmente riesce ad entrare mi può dire quanti quiz ci sono.. notte a tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociaoooooooooooooo microoooooo, si li abbiamo visti..sono 3mila
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiociao sprintosissima manu.. io non li ho ancora visti in verità.. aspetto domani.. da qui non riesco a entrare a meno che qualche anima pia non li posti nel forum.. Avremo comunque un agosto di fuoco.. in tutti i sensi..che s'ha da fa pe' campà... almeno è una consolazione sapere che ci sono altri sulla mia barca...Avantiii!!!Si ricomincia ( beh si finirà anche prima o poi..no? Notte Manu!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiostati già postati da Giovigio76 a pagina 105 mi pare..notte micro e sogni d'oro
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioil mondo è fatto così purtroppo, anche nel nostro piccolo qui riportiamo perfettamente i contrasti sociali...però guai se nn fosse così, cioè se andassimo tutti d'accordo..che noia..inoltre le liti sono costruttive purchè avvengano nel rispetto altrui e io chiedo sempre scusa..nn riesco a rimanere offesa...e cmq qui ci sono tante brave persone...
ps. ciao dennis, hai visto sono usciti i quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggiociao manu, eh si ho visto io aspetto domani per scaricarli dal sito del ministero, vai tranquilla anche uqlli di comunitario si possono fare. il consiglio ke posso dare sui quiz (sono riuscito a passsare sia inps ke inail) e di farli soprattutto dai software (mininterno o simone).Su ragazzi alla fine si possono fare sono tremila e abbiamo due mesi, anche se la voglia di studiare è poca.
Commenta
Commenta