Originariamente inviato da giovigio76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiosi giacs... i quiz sono usciti, li puoi trovare sulla GU... il problema è che cultura generale è una definizione molto ampia
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiobella terra la sardegna... ho una casa a rena majore, conosci la zona?
intendevo dire che a reggio con tutte le belle donne che vi si trovano e quasi impossibile restare single...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiolacrima di solidarietà allora... pensavo ti fossi trasferito definitivamente...
speriamo solo che possa salire anche lei e cosi' sentirmi meno solo( i miei non li sopporto , non so se si rea capito...)
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiobella terra la sardegna... ho una casa a rena majore, conosci la zona?
intendevo dire che a reggio con tutte le belle donne che vi si trovano e quasi impossibile restare single...
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggionn è che a reggio oltre che belle ragazze ci soo anche bei ragazzi????così qualcuno lo mandi quà!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggionn è che a reggio oltre che belle ragazze ci soo anche bei ragazzi????così qualcuno lo mandi quà!!!!
Commenta
Commenta