annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    lacrima di solidarietà allora... pensavo ti fossi trasferito definitivamente...
    nn fatemi piangere..già son triste

Commenta

grazie.....gentilissima!

Commenta

si giacs... i quiz sono usciti, li puoi trovare sulla GU... il problema è che cultura generale è una definizione molto ampia
        Grazie...li ho visti. Preferisco quiz di diritto a domande sul Festival di Sanremo (vedi ministero della salute)...aspetterò domani la pubblicazione sul sito del ministero per stamparli...grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
          bella terra la sardegna... ho una casa a rena majore, conosci la zona?
          intendevo dire che a reggio con tutte le belle donne che vi si trovano e quasi impossibile restare single...
          no mai sentita..dov'è precisam.? perchè mica noi sarde siamo da meno, sai?

Commenta

la verità è che le belle donne ci sono ovunque e anche gli scogli

Commenta

lacrima di solidarietà allora... pensavo ti fossi trasferito definitivamente...
              ancora no per fortuna, ma settembre si avvicina...
              speriamo solo che possa salire anche lei e cosi' sentirmi meno solo( i miei non li sopporto , non so se si rea capito...)

Commenta

Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggio
                bella terra la sardegna... ho una casa a rena majore, conosci la zona?
                intendevo dire che a reggio con tutte le belle donne che vi si trovano e quasi impossibile restare single...
                nn è che a reggio oltre che belle ragazze ci soo anche bei ragazzi????così qualcuno lo mandi quà!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
                  nn è che a reggio oltre che belle ragazze ci soo anche bei ragazzi????così qualcuno lo mandi quà!!!!
                  qua dove?conosco qualcuno piuttosto carino...

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
                    fatima ma perchè nn ti piacciono i ragazzi di Cagliari? io sono fidanzata da tempo e nn li guardo più..nn so come sono

Commenta

allora axl dov'è che hai la casa? mica l'ho capito!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X