Originariamente inviato da FATIMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobello, con fidanzata la passeggiata??
a reggio non puoi non essere fidanzato ed io lo sono da 6 anni...
pensa che non sono nemmeno di reggio ma del nord, ma amo questa città, la amo con tutto il cuore altro che nebbia
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiotu che credi?
pensa che non sono nemmeno di reggio ma del nord, ma amo questa città, la amo con tutto il cuore altro che nebbiasomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiotu che credi?
pensa che non sono nemmeno di reggio ma del nord, ma amo questa città, la amo con tutto il cuore altro che nebbia
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioragazzi...aiutatemi...mi sono incasinata e nn riesco a trovare i quiz!!
domani mattina sul sito del ministero troverai tutte le domande e se nel tuo pc hai office potrai scaricartele tutte,ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioscende una lacrima... pensando alla nebbia che verrà!!! beato te!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiomica tanto beato...a settembre dovro' tornarmene al nord e se penso a cosa lascio qui( a parte la fidanzata) mi piglia malesomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono da noi nn funziona così, in sardegna, a Cagliari se nn sei fidanzato/a è meglio
intendevo dire che a reggio con tutte le belle donne che vi si trovano e quasi impossibile restare single...
Commenta
-
Originariamente inviato da axl73 Visualizza il messaggiofatima non preoccupari.
domani mattina sul sito del ministero troverai tutte le domande e se nel tuo pc hai office potrai scaricartele tutte,ok?
Commenta
Commenta