annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=manu776;200843]
    Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
    la privacy è disciplinata dal T.U. o cmq dal d.lgs 276 del 2003...
    potrebbe essere tema di amministrativo...a quel punto parlare della costituz.è doveroso, anche se il concetto di privacyè stato elaborato da 2 studenti statunitensi di legge a proposito delle foto ad un festino della figlia di un senatore, che furono pubblicate su un giornale..fu poi importato anche da noi, intorno ai primi anni 90

Commenta

ragazzi... mentre parlate del diritto alla privacy... sono usciti i quiz su GU ... sembrerebbero 3000 anche per noi... ma c'è un errore di trascrzione nella gu che non mi rende serena...

qualcuno mi da riscontro?
      somewhere over the rainbow...

Commenta

ma quanti sono i quiz?

c'è anche diritto comunitario e informatica

Commenta

http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1217960439431

Commenta

diritto comunitario proprio non me lo aspettavo...

ma avete notato anche voi che il titolo del supplemento si riferisce ai 115?

sarà un errore di trascrizione?

Commenta

...di diritto comunitario non so assolutamete niente e ad occhio mi sembrano di più di quelli per i 115.

Commenta

Per Giov: in effetti il diritto alla privacy può benissimo riferirsi agli artt.1 4 e 15 dlla costituzione, ma lo vedo più come un tema di amministrativo.
                A proposito del Bin, ma come mai è solo di 500 pag., è un compendio?

Commenta

non penso ...sul sito del ministero sono nelle"Notizie sul concorso per assistente amministrativo contabile"...
                  ..che incubo...

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    ...di diritto comunitario non so assolutamete niente e ad occhio mi sembrano di più di quelli per i 115.
                    li ho ricontati e mi tornano 3000 quiz

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Per Giov: in effetti il diritto alla privacy può benissimo riferirsi agli artt.1 4 e 15 dlla costituzione, ma lo vedo più come un tema di amministrativo.
                      A proposito del Bin, ma come mai è solo di 500 pag., è un compendio?
                      grazie anto... in effetti il tema l'ho buttato èiù come una provocazione che altro... me lo sono andata a cercare anch'io dopo...

il bin mi risulta come manuale da esame universitario... non so quale sia la media di pagine per costituzionale

Commenta

Sto operando...
                      X