annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
    sperimo solo chele prove preselettive si svolgano in varie regioni.....salira a roma è pesantissimo!!!...qualcuno sa qualcosa in merito?
    purtroppo non ne so nulla... anche se da bando sembrava che potessero essere dislocate... almeno le preselettive... però tempo fa nel forum mi dissero che le speranze sono molto vane, e che di solito le fanno sempre a roma
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      ....io nn so niente ma penso si vada tutti a roma...
      io invece sono curiosa su cosa intendano per cultura generale...se nn ricordo male il bando parlava di quesiti a risposta multipla di cultura generale...mah
      suppongo storia, geografia....io mi sono esercitata un pò sui quiz del 2006 sempre x il min int

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
        purtroppo non ne so nulla... anche se da bando sembrava che potessero essere dislocate... almeno le preselettive... però tempo fa nel forum mi dissero che le speranze sono molto vane, e che di solito le fanno sempre a roma
        grazie....aiuti...di nuovo a roma!!!

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
          ....io nn so niente ma penso si vada tutti a roma...
          io invece sono curiosa su cosa intendano per cultura generale...se nn ricordo male il bando parlava di quesiti a risposta multipla di cultura generale...mah
          su quelli dei 115 per cultura generale intendevano: un po' di diritto (costiruzionale, amministrativo), storia contemporanea, attualità, e informatica
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggio
            non dico di stressarci stanotte, ma poichè non siamo ancora in ferie e fà caldissimo a Como e dintorni e domani devo andare in Trib. al mio lavoro in Cancelleria... sai che palline....
            grazie gio, io ci sono,,mio fidanzato cena di lavoro,,io sola soletta..che tristezza...pensavo di affittarmi un film strappaalacrime e di imbottirmi di pop corn ma se mi date unavalida alternativa...a dopo ps. il fidanzato di riserva..ecco cosa mi manca..mannaggiaaaaa
            vado

Commenta

aspettando...

ci possiamo penase...nel mentre ci facciamo le domande ci costituz x tenerci freschi!!!!aaaaaaaahhhhhhh
              buona idea, prima domanda: titolo della tesi in diritto costituzionale....indovinate...

Commenta

suppongo storia, geografia....io mi sono esercitata un pò sui quiz del 2006 sempre x il min int
                speriamo nn ci siano quelle pallosissime di mAtematica
                cogito ergo sum

Commenta

ragazzi...pensate al caldo di Cagliari....sembra i essere in Africa!
                  io ci penso..ci vivo!!!!!!!

Commenta

buona idea, prima domanda: titolo della tesi in diritto costituzionale....indovinate...

UMH io avrei scelto il lodo schifani...
                    cogito ergo sum

Commenta

i poteri del presidente della repubblica.. la grazia;potere solo formale o cos'altro??????

Commenta

Sto operando...
                      X