Originariamente inviato da FATIMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio....io nn so niente ma penso si vada tutti a roma...
io invece sono curiosa su cosa intendano per cultura generale...se nn ricordo male il bando parlava di quesiti a risposta multipla di cultura generale...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiopurtroppo non ne so nulla... anche se da bando sembrava che potessero essere dislocate... almeno le preselettive... però tempo fa nel forum mi dissero che le speranze sono molto vane, e che di solito le fanno sempre a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio....io nn so niente ma penso si vada tutti a roma...
io invece sono curiosa su cosa intendano per cultura generale...se nn ricordo male il bando parlava di quesiti a risposta multipla di cultura generale...mahsomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggionon dico di stressarci stanotte, ma poichè non siamo ancora in ferie e fà caldissimo a Como e dintorni e domani devo andare in Trib. al mio lavoro in Cancelleria... sai che palline....
vado
Commenta
-
aspettando...
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioci possiamo penase...nel mentre ci facciamo le domande ci costituz x tenerci freschi!!!!aaaaaaaahhhhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiosuppongo storia, geografia....io mi sono esercitata un pò sui quiz del 2006 sempre x il min intcogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioragazzi...pensate al caldo di Cagliari....sembra i essere in Africa!
Commenta
-
Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggiobuona idea, prima domanda: titolo della tesi in diritto costituzionale....indovinate...
UMH io avrei scelto il lodo schifani...cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da pedro67 Visualizza il messaggiobuona idea, prima domanda: titolo della tesi in diritto costituzionale....indovinate...
Commenta
Commenta