annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    uelàààààààààà Venusssssssssssssssssssssss! tutto ok?
    luCaaaaaaaaaaa si todo Biennnnnnnnnnnnn...scappo.... baciiiiiiiii

Hola a tutti ....baciosSsSsSsSsSsSs pciu'

Commenta

ciaooooooooo venusssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da dennis Visualizza il messaggio
        cmq questi del ministero sono scorretti, anche se abbiamo due mesi, dovrebbero averli già pubblicati. mah
        di noi studenti sfigati nn gliene frega niente nessuno

Commenta

[quote=manu776;200424]
          mi pare ke abbiamo scambiato delle opinioni sui precedenti concorsi, inps inail.
          è per forza che mi ricordo, sei onnipresente su questo forum[/quote

ooh Dennis allora ti stavo antipaticaaaaaaaa...giustooooooooooo?????
          mi sei sempre stata simpatica anche oggi. anzi la discussione mi ti ha reso ancor più simpatica

Commenta

[quote=dennis;200430]
            Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            mi sei sempre stata simpatica anche oggi. anzi la discussione mi ti ha reso ancor più simpatica
            dai conoscevo un altro che mi diceva queste cose.....quindi io sono più simpatica quando mi arrabbio che quando sono buona dennis mi hai conquistata, dopo questa cosa chiedimi tutto quello che vuoi....(insomma nn proprio tutto)..sarò un'amica fedele e leale nel tempo

Commenta

ehi Liz e rosserosse dennis è un simpaticone

Commenta

[quote=manu776;200432]

dai conoscevo un altro che mi diceva queste cose.....quindi io sono più simpatica quando mi arrabbio che quando sono buona dennis mi hai conquistata, dopo questa cosa chiedimi tutto quello che vuoi....(insomma nn proprio tutto)..sarò un'amica fedele e leale nel tempo
                non hai capito ke era tutta una strategia per conquistarti, il fatto è che non sei belligerante, però in un certo qual modo tieni testa alla discussione, e ti dico non è tanto facile con me, anche perchè un pò provocatore lo sono (quando sono nervosetto).

Commenta

Gazzetta ufficiale

Ciao a tutti! Ho letto sul sito del Ministero dell'Interno che oggi sarebbero dovuti uscire i quiz da studiare: ho cercato inutilmente la gazzetta ufficiale, ma anche in Comune mi hanno detto che, se va bene, arriverà tra 10 giorni...Qualcuno sa se c'è speranza che mettano online il file con le domande come hanno fatto per altri concorsi?

Commenta

[quote=dennis;200438]
                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    non hai capito ke era tutta una strategia per conquistarti, il fatto è che non sei belligerante, però in un certo qual modo tieni testa alla discussione, e ti dico non è tanto facile con me, anche perchè un pò provocatore lo sono (quando sono nervosetto).
                    mi ricordi sempre più un altra persona sei sicuro di nn essere pugliese?????

Commenta

Cloe, per domani si dovrebbe trovare tutto on line, tra sito del ministero e gazzetta.

Commenta

Sto operando...
                      X