annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz a tutti. i quizzi di solito li trovate su internet sui vari siti interessati: per esempio per il concorso a 293 posti isp. inps i quiz erano sul sito inps nel riquadro relativo al concorso stesso.
    di solito la risposta esatta è sempre la A. memorizzarli non è molto difficile, ci vuole solo un pò di impegno!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao! Qualcuno sa già qualcosa delle date che dovrebbero essere uscite oggi in G.U.?

Commenta

sembrava fosse uscito qualcosa, ma era un file word che non si riusciva ad aprire ed ora l'hanno tolto dal sito. Credo ci stiano lavorando... il sito è quello del ministero degli interni
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Si anch'io ho visto lì! Bè aspettiamo...

Commenta

C'era scritto:"Avviso relativo alla prova preselettiva...etc."

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              Perdonate l'ignoranza, ma questi quiz dove verrebbero pubblicati? Nella G.U.?
              E dove si dovrebbero materialmente reperire?

Ma poi, ovviamente, vengono pubblicate solo le domande?
              se pubblicano i quiz,lo fanno con le risposte esatte..almeno,nel concorso dell'inail è stato così..quanto all'osservazione che la risposta esatta fosse sempre la A è ininfluente,dato che le diverse opzioni sono collocate diversamente..

Commenta

Originariamente inviato da cieloblu Visualizza il messaggio
                se pubblicano i quiz,lo fanno con le risposte esatte..almeno,nel concorso dell'inail è stato così..quanto all'osservazione che la risposta esatta fosse sempre la A è ininfluente,dato che le diverse opzioni sono collocate diversamente..

cielo chiaro che poi le soluzioni sono messe casualmente in fase di esame. ma quando vengono pubblicati i test è comodo avere la risposta senza andarla a cercare ogni volta, e quelli che ho visto io dichiaravano che la risposte corretta era sempre la a, ripeto... solo nei quiz pubblicati, non in sede di esame... che discorsi
                somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                  cielo chiaro che poi le soluzioni sono messe casualmente in fase di esame. ma quando vengono pubblicati i test è comodo avere la risposta senza andarla a cercare ogni volta, e quelli che ho visto io dichiaravano che la risposte corretta era sempre la a, ripeto... solo nei quiz pubblicati, non in sede di esame... che discorsi
                  rileggendo l'osservazione,mi sono reso conto che la precisazione era superflua..sorry...

Commenta

Grazie per le risposte e le precisazioni.

Ad ogni modo prima per i 115 erano usciti due link vuoti magari uno era per le comunicazioni e l'altro per i quiz. Boh!?

Commenta

uffa che attesa snervante! ma alla prova preselettiva accedono tutti di dirittoo fanno pure una selezione prima della prova preselettiva?

Commenta

Sto operando...
                      X