annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi! Anche io ho fatto domanda per questo concorso ... ma voi con quale animo lo affronterete sapendo che incombe il blocco delle assunzioni e che magari si prospetta un bel rinvio lungo a 2009 inoltrato per permettere la rideterminazione della pianta organica del ministero?
    Non voglio rompere le uova nel paniere, però ...

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      Assolutamente orgogliosa di esserlo!!!concordo:speriamo sia regionalizzato!!io ho scartato il concorso A.R.E.A....tu hai fatto la preselezione per l'inail?
      no,nulla inail...sempre x gli stessi problemi organizzativi ...e anke xkè sto puntando su concorsi le cui sedi di destinazione siano in sardegna...nn voglio rischiare di dover essere spedita lontanissimo da casa!..so ke il mio ragionamento, in un periodo in cui c'è molta disoccupazione, nn sara accolto da molti,ma uno molte volte deve fare delle scelte:-) ....come mai hai scartato A.R.E.A.?

Commenta

Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
        no,nulla inail...sempre x gli stessi problemi organizzativi ...e anke xkè sto puntando su concorsi le cui sedi di destinazione siano in sardegna...nn voglio rischiare di dover essere spedita lontanissimo da casa!..so ke il mio ragionamento, in un periodo in cui c'è molta disoccupazione, nn sara accolto da molti,ma uno molte volte deve fare delle scelte:-) ....come mai hai scartato A.R.E.A.?
        Semplicemente perchè non l'ho saputo in tempo!!!mannaggia!comunque guarda,anch'io punto su concorsi che abbiano sedi di destinazione anche in sardegna..figurati,sono sposata!!!

Commenta

termine scaduto....ora...quante domande sono state presentate secondo voi? quanti realmente si rpesenteranno? a quando la prova preselettiva? pubblicheranno una batteria? come ci prepariamo?
          parliamone un po'...

Commenta

non so il numero di domande pervenute.......considera, cmq, che di solito si presenta max il 40% di coloro i quali hanno fatto domanda!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

qualcuno ha fatto il precedente concorso? Può dirci come è andato???
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
                termine scaduto....ora...quante domande sono state presentate secondo voi? quanti realmente si rpesenteranno? a quando la prova preselettiva? pubblicheranno una batteria? come ci prepariamo?
                parliamone un po'...
                io concorro sia AREA che questo..inail saltato anch'io x problemi organizz.. idem esteri.. ormai.. nn pensano che x noi isolani sono spese nn indiffrenti??!! tra viaggio..alloggio.. e poi x cosa??? x niente.. anch'io mi vorrei buttare preferibilm su conc isolani.. o cmq almeno le preselez potreb farle regionali x i concorsi naz x posti region..

Commenta

Meglio non pensarci...

Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi! Anche io ho fatto domanda per questo concorso ... ma voi con quale animo lo affronterete sapendo che incombe il blocco delle assunzioni e che magari si prospetta un bel rinvio lungo a 2009 inoltrato per permettere la rideterminazione della pianta organica del ministero?
                  Non voglio rompere le uova nel paniere, però ...
                  Caro Angelo Giorgio, il fatto è che la maggior parte di questi concorsisti (specie quelli piu' giovani) vive nell'ignoranza più totale del decreto Tremonti e di quello che, in generale, sta facendo questo governo versus la P.A.. ma francamente li invidio perchè così pensano solo a studiare e non pensano al problema delle assunzioni che, da qui in avanti,saranno sempre più difficili, anche per gli stessi vincitori di concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
                    Caro Angelo Giorgio, il fatto è che la maggior parte di questi concorsisti (specie quelli piu' giovani) vive nell'ignoranza più totale del decreto Tremonti e di quello che, in generale, sta facendo questo governo versus la P.A.. ma francamente li invidio perchè così pensano solo a studiare e non pensano al problema delle assunzioni che, da qui in avanti,saranno sempre più difficili, anche per gli stessi vincitori di concorso.
                    Possibile che in ogni concorso debbano esserci disfattisti come te? Ma se devi venire qui per portar negatività non ci venire nemmeno. Credo che la maggior parte delle persone che si presenteranno a questo concorso conoscano la situazione. Se sai già come andarà a finire che lo provi a fare? Mi ricordi tanto le secchione del liceo che dicevano: domani mi interrogano, ma non ho studiato niente... tanto per non far studiare nemmeno gli altri.

Commenta

Passando a questioni piu' importanti, io volevao sapere invece chi si è gia' messo a studiare quali manuali sta utilizzando, per Costituzionale ed Amministrativo.
                      Anche se l'11 pubblicheranno i test ufficiali, volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato o pensa di comprare i quiz della Simone o Maggioli o simili che sono appena usciti.
                      So che sono solo 2000 e non credo siano quelli ufficiali.

Commenta

Sto operando...
                      X