uelààà ci sono anche io!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggiosaranno domande di cultura generale??
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggiociao anche a te,
guarda, scienze della comunicazione e' equiparato/equipollente a scienze politiche, infatti misembra sia come classe di laurea 19, come scienze del governo e dell'amministrazione, quindi ti posso dire con certezza che puoi partecipare.
devi però andare a vedere la tabella che stabilisce le equipollenze, anche perche' se non erro nella domanda devi citare tale tabella....ma su questo non mi sbilancio...onestamente.
ora domanda per tutti....siete convinti anche voi che uscirà una batteria di quiz per la preselezione? io penso proprio di si.
su quali testi, ammesso che vada bene la preselezione, studierete? a me personalmente fa paura la seconda prova ( si lo so, e' presto...ma di qualcosa dobbiamo pur parlare), perche' non ho molto chiaro il cosa studiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggiosono 90, non 100...i quesiti.
Va bò l'importante è che non è come tanti concorsi dove sembriamo dilettanti allo sbaraglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggioLudo ma sei sicura di poter partecipare? PErchè anche io ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, e io so ke x le lauree del nuovo ordinamento non sono state ancora stabilite le equipollenze. me l'hanno detto dal Ministero: le equipollenze riportate nella tabella ministeriale he ha riportato anche MAster73 valgono solo x le lauree del vecchio ordinamento, Tu sai qualcosa di diverso?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioD.M. 21.12.1998 (G.U. n.24 del 30.01.1999), che dichiara l’equipollenza della laurea in Scienze della comunicazione alle lauree in Scienze Politiche e in Sociologia
penso sia chiaro, cmq lascio il beneficio del dubbio...che dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioD.M. 21.12.1998 (G.U. n.24 del 30.01.1999), che dichiara l’equipollenza della laurea in Scienze della comunicazione alle lauree in Scienze Politiche e in Sociologia
penso sia chiaro, cmq lascio il beneficio del dubbio...che dire.
Ludo perchè nn provi a chiamare anche tu al Ministero e senti se ti dicono la stessa cosa? NN si sa mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma perchè non avete ascoltato i vostri genitori qualche anno addietro quando vi hanno supplicato di iscrivervi a giurisprudenza?
NO LEGGE? NO PARTY!!!
vuoi illuminare tu?
Commenta
Commenta