annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelààà ci sono anche io!!!!!!!!!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      saranno domande di cultura generale??
      Si, cmq il problema sarà solo quello di studiare xchè le domande le pubblicheranno anticipatamente quindi saremo in grado di capire cosa chiederanno

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
        ciao anche a te,
        guarda, scienze della comunicazione e' equiparato/equipollente a scienze politiche, infatti misembra sia come classe di laurea 19, come scienze del governo e dell'amministrazione, quindi ti posso dire con certezza che puoi partecipare.

devi però andare a vedere la tabella che stabilisce le equipollenze, anche perche' se non erro nella domanda devi citare tale tabella....ma su questo non mi sbilancio...onestamente.

ora domanda per tutti....siete convinti anche voi che uscirà una batteria di quiz per la preselezione? io penso proprio di si.
        su quali testi, ammesso che vada bene la preselezione, studierete? a me personalmente fa paura la seconda prova ( si lo so, e' presto...ma di qualcosa dobbiamo pur parlare), perche' non ho molto chiaro il cosa studiare...
        Ludo ma sei sicura di poter partecipare? PErchè anche io ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, e io so ke x le lauree del nuovo ordinamento non sono state ancora stabilite le equipollenze. me l'hanno detto dal Ministero: le equipollenze riportate nella tabella ministeriale he ha riportato anche MAster73 valgono solo x le lauree del vecchio ordinamento, Tu sai qualcosa di diverso?

Commenta

sono 90, non 100...i quesiti.

Va bò l'importante è che non è come tanti concorsi dove sembriamo dilettanti allo sbaraglio!

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
            Ludo ma sei sicura di poter partecipare? PErchè anche io ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, e io so ke x le lauree del nuovo ordinamento non sono state ancora stabilite le equipollenze. me l'hanno detto dal Ministero: le equipollenze riportate nella tabella ministeriale he ha riportato anche MAster73 valgono solo x le lauree del vecchio ordinamento, Tu sai qualcosa di diverso?
            Ciao Ashely82, non io non sò nulla me lo ha solo suggerito Giovane quanche riga sopra! Quindi tu hai la certezza che non posso partecipare! Hai chiamato il ministero?

Commenta

D.M. 21.12.1998 (G.U. n.24 del 30.01.1999), che dichiara l’equipollenza della laurea in Scienze della comunicazione alle lauree in Scienze Politiche e in Sociologia

penso sia chiaro, cmq lascio il beneficio del dubbio...che dire.

Commenta

D.M. 21.12.1998 (G.U. n.24 del 30.01.1999), che dichiara l’equipollenza della laurea in Scienze della comunicazione alle lauree in Scienze Politiche e in Sociologia

Sei gentilissimo giovane! Ma non c'è alcun riferimento alle triennali ma solo al vecchio ordinamento con quelle quinquennali! Boh cmq a questo punto far domanda non costa nulla

Commenta

del vecchio ordinamento, però, non del nuovo (che tra l'altro è stato adottato dopo il 1999)...
                  Ludo perchè nn provi a chiamare anche tu al Ministero e senti se ti dicono la stessa cosa? NN si sa mai...

Commenta

ma perchè non avete ascoltato i vostri genitori qualche anno addietro quando vi hanno supplicato di iscrivervi a giurisprudenza?
                    NO LEGGE? NO PARTY!!!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      ma perchè non avete ascoltato i vostri genitori qualche anno addietro quando vi hanno supplicato di iscrivervi a giurisprudenza?
                      NO LEGGE? NO PARTY!!!

vuoi illuminare tu?

Commenta

Sto operando...
                      X