Ho controllato non c'è ancora nulla...voi avete trovato qualche notizia???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
h chiamato il ministero alle 14.00 ma al numero interno dell'ufficio non rispondeva nessuno, probabilmente hanno già finito il turno di servizio. Immagino se ne riparli per lunedì. Bisognerebbe in ogni modo chiedere non dell'ufficio concorsi ma dell'ufficio che si occupa della automazioni in quanto i risultati devono essere messi in linea e questo viene fatto da tecnici informatici. Mi spiace che qualcuno sappia già i risultati da ieri e noi altri niente. Ho chiesto anche alla mia prefettura di competenza e neanche loro ne sanno nulla. Se c'è qualcuno di roma che conosce qualcuno e può chiamare per avere giorno certo di messa in rete fa una cortesia a tutti.Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioho letto sul sito del ministero che la correzione avverrà il giorni 8 e 9 ....quindi oggi dovrebbero esserci!!!!!
qualcuno di voi ha il num del ministero che ci può dare notizie???
Ciao
Commenta
-
messaggio per tuttiOriginariamente inviato da teresag Visualizza il messaggioho letto sul sito del ministero che la correzione avverrà il giorni 8 e 9 ....quindi oggi dovrebbero esserci!!!!!
Qualcuno di voi ha il num del ministero che ci può dare notizie???
se riescono i risultati saranno in linea gia' oggi ma hanno problemi con il server da questa mattina.
Auguri e se va bene ci vediamo tutti a roma per le prove!!!
Commenta
-
che notiziona....Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggiomessaggio per tutti
se riescono i risultati saranno in linea gia' oggi ma hanno problemi con il server da questa mattina.
Auguri e se va bene ci vediamo tutti a roma per le prove!!!
Commenta

Commenta