annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Novità sui risultati??

Commenta

ciao a tutti, ciao simpatica...ragazzi potete darmi gentilmente questa informazione: qual'è la fonte in base alla quale i vostri quiz vengono corretti oggi?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, ciao simpatica...ragazzi potete darmi gentilmente questa informazione: qual'è la fonte in base alla quale i vostri quiz vengono corretti oggi?

Nell'avviso sul sito del ministero è scritto che i giorni 8 e 9 avrebbero proceduto con la correzione, ma non è specificato quali avrebbero corretto; io pensavo che l'avviso fosse riferito a tutte e due i concorsi (per 80 e 115).
        Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
        ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
          Nell'avviso sul sito del ministero è scritto che i giorni 8 e 9 avrebbero proceduto con la correzione, ma non è specificato quali avrebbero corretto; io pensavo che l'avviso fosse riferito a tutte e due i concorsi (per 80 e 115).
          grazie, gentilissima.. ho un pò di confusione xkè io sempre sul sito ho letto che gli elenchi degli ammessi x il concorso a 115 posti saranno resi noti con Avviso sulla G.U del 17 ottobre e con successiva comunicazione sul sito del min. interno....mah, trovo che questo sito del min. interno sia un pò incasinato con le diverse comunicazioni che riporta...grazie ancora Shiningstar

Commenta

scusa ma non hai visto bene:

La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 16 e 17 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
            I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni.
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

E questo è quello da 115:

La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, del ruolo dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 8 e 9 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
              I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni.

Commenta

ciao chris, ti posto la pagina e capirai il perchè della confusione

http://www.interno.it/mininterno/exp..._115_e_80.html

Commenta

Io vedo sempre quest'altra pagina

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

o questa per voi da 80
                  http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

ciao

Commenta

io vedo questa:

http://www.interno.it/mininterno/exp...3_09_08_st.doc

nn sto dicendo che nn hai ragione, anzi sono sicura che ce l'hai; sto solo dicendo che sul sito del min. interno sono state pubblicate informazioni contrastanti

anche qui nell'ultima pag. in basso si parla di 17 ottobre

Commenta

ovviamente l'avviso del 6 ottobre essendo più recente rettifica i precedenti, però dovrebbero eliminare le precedenti comunicazioni.
                      ok allora in Bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X