Per quanto riguarda la crocetta che è uscita leggermente dal quadratino penso non ci siano problemi...di solito il lettore non è tanto sensibile al punto tale di accorgersi di tale fuoriuscita...Logicamente se è eccessivo il travalicamento della casella...la domanda viene considerata errata...ma penso che questo nn sia il tuo caso.
Per quanto riguarda il punteggio io ho creato un file excel che ho condiviso col forum che calcola il risultato proprio cm hai appena detto...ho notato ank'io che molti del forum hanno calcolat il punteggio sottraendo il punteggio della domanda errata al punteggio massimo che è 118,8 e non è 115,2 cm hai tu scritto...controlla bene!
Per quanto riguarda il punteggio io ho creato un file excel che ho condiviso col forum che calcola il risultato proprio cm hai appena detto...ho notato ank'io che molti del forum hanno calcolat il punteggio sottraendo il punteggio della domanda errata al punteggio massimo che è 118,8 e non è 115,2 cm hai tu scritto...controlla bene!
Commenta