annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda la crocetta che è uscita leggermente dal quadratino penso non ci siano problemi...di solito il lettore non è tanto sensibile al punto tale di accorgersi di tale fuoriuscita...Logicamente se è eccessivo il travalicamento della casella...la domanda viene considerata errata...ma penso che questo nn sia il tuo caso.

Per quanto riguarda il punteggio io ho creato un file excel che ho condiviso col forum che calcola il risultato proprio cm hai appena detto...ho notato ank'io che molti del forum hanno calcolat il punteggio sottraendo il punteggio della domanda errata al punteggio massimo che è 118,8 e non è 115,2 cm hai tu scritto...controlla bene!

Commenta

grazie mille per la risposta:-) mi hai tranquillizzato.. per il punteggio..io so che dovrebbero essere 18 difficili( 18x1.70=30.6) 27 medio difficili (27x1.30 =35.1) e 45 facili (1.10 x45= 49.5)
      Totale 115.2... altrimenti ho calcolato male il numero di domande..qual' era l'incidenza percentuale dei tre gruppi di domande? Cmq la crocetta è uscita in un solo lato come dicevo e credo per un millimetro ..spero non la legga..o mgari credo che peche il pc la colga forse dovrebbe essere ben consistente..boh..vedremo..scusa ancora..sai forse quando dovrebbero uscire i risultati? sul sito cnipec.it nella parte relativa ai concorsi non parla del ministero degli interni..

Commenta

Ok ho rivisto i punteggi..:-) sbagliavo sul calcolo..118.8 aggiudicato:-) bye bye

Commenta

grazie per la condivisione della domande!

Anche io ero al primo turno ed alcune delle domande che hai messo io non le avevo; secondo me i fascicoletti di domande del primo turno non contenevano quesiti uguali, o quanto meno si differenziavano per alcuni.

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio

1) Col termine legislatura si indica: la durata del mandato dei parlamentari
          3) L'istituto della sospensione dei termini non è applicabile: ai ricorsi straordinari al presidente della repubblica;
          4)Il presidente della repubblica ha potesta esclusiva: su difesa e forze armate;
          5)I membri esperti del CNEL sono nominati : con decreto del presidente della repubblica;
          queste io non le avevo. Ne sono sicura.
          Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggio
            grazie mille per la risposta:-) mi hai tranquillizzato.. per il punteggio..io so che dovrebbero essere 18 difficili( 18x1.70=30.6) 27 medio difficili (27x1.30 =35.1) e 45 facili (1.10 x45= 49.5)
            Totale 115.2... altrimenti ho calcolato male il numero di domande..qual' era l'incidenza percentuale dei tre gruppi di domande? Cmq la crocetta è uscita in un solo lato come dicevo e credo per un millimetro ..spero non la legga..o mgari credo che peche il pc la colga forse dovrebbe essere ben consistente..boh..vedremo..scusa ancora..sai forse quando dovrebbero uscire i risultati? sul sito cnipec.it nella parte relativa ai concorsi non parla del ministero degli interni..
            I risultati dovrebbero uscire il 17 ottobre sulla gazzetta ufficiale almeno così c'era scritto sull'ultimo avviso pubblicato.

Commenta

ma quindi dite che le domande potrebbero essere diverse? io quella del decreto legge che perde efficacia non l avevo..avevo una domanda che dice ...cosa succede dopo che la legge e approvata dalle due camere...viene appunto promulgata dal presidente..sono sicurissimo..***** fino al 17 bisogna aspettare:-(.. io sn in dubbio ...ma dei regolmaneti chiedevano il carattere della generalità o astrattezza:-( risp piu che potete...

Commenta

cmq i risultati escono sempre prima di quando dicono sulla g.u.
                speriamo per questa settimana
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ma su quel sito cpinec dovrebbero dare aggiornamenti????

Commenta

ciao a tutti volevo sapere se c'è qualcuno di Trieste che ha partecipato a questo concorso. Io sono andata a fare la prova a bologna 4 turno. C'erano poche persone (circa 200) a occhio. Concorso ben organizzato, molto serio, nessuna chiacchiera, cellulari spenti con batteria staccata sul tavolo, borsa sotto la sedia, insomma con concorso con tutti i crismi. Mi dispiace di aver letto che altrove le cose non sono state trattate in maniera così seria. L'impegno mio è stato notevole per preparami e sinceramente buttare tutto alle ortiche per pochi scopiazzatori mi urta parecchio ne và della serità del concorso. Questo ministero che ha sempre gestito tutto con trasparenza e serità (lo so perchè ho già testato il tutto diversi anni fa). per quanto mi riguarda credo forse di aver fatto un errore non penso di più (speriamo). Per i risultati della prova il primo che li becca cortesemente comunichi al forum così tutti ci aggiorniamo. Grazie e buona fortuna a tutti

Commenta

Ciao Briciola...è la prima vlt che partecipo ad un concorso ministeriale. Ank'io, cm te, penso di aver fatto un solo errore. Hai scritto che sei certa della trasparenza e della serietà del concorso...visto che in merito hai avuto un'altra esperienza...ti dispiace raccontarla?!?Era sempre un concorso nel ministero dell'interno?cm'era l'iter di selezione?!?
                      Scusa x le troppe domande...ma ho bisogno di confrontarmi con qualk1 ke già ha fatto un concorso simile!!!ti ringrazio x un eventuale risposta

Commenta

Sto operando...
                      X