annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Totoclassifica

1. DMatrixV --> 115,9
    2. Maurdelux --> 113,6

PS. continuate a postare i vostri punteggi almeno avremo una situazione generale + o meno attendibile!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      Ragazzi nell'attesa dei risultati perchè non facciamo un totopunteggio?!?almeno ci rendiamo conto dell'andazzo generale...
      man mano che postate la vostra situazione...aggiorno la toto-graduatoria!!!

Inizio io...

Domande risposte 90
      Risposte esatte 89
      risposta errata 1 maledetta storia!!!
      Punteggio 115,9

avanti il prossimo...
      Per adesso io ho 90 risposte esatte: SPERIAMO BENE!!!!!
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Totoclassifica

1, Chris10 --> 118,8 (0 errori) 33%
        2. DMatrixV --> 115,9 (1 errore) 33%
        3. Maurdelux --> 113,6 (2 errori) 33%

PS. continuate a postare i vostri punteggi almeno avremo una situazione generale + o meno attendibile!Hola al prossimo aggiornamento

Commenta

ciao alina sei un tesoro!
          purtroppo ho studiato pocoe qualche errore l'ho fatto (credo pochi)
          speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
            Totoclassifica

1, Chris10 --> 118,8 (0 errori) 33%
            2. DMatrixV --> 115,9 (1 errore) 33%
            3. Maurdelux --> 113,6 (2 errori) 33%

PS. continuate a postare i vostri punteggi almeno avremo una situazione generale + o meno attendibile!Hola al prossimo aggiornamento

io non ricordo tutte le domande che c'erano e quindi ricontrollando quali ho indovinato/sbagliato, non posso dare un punteggio sicuro.
            Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
            ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

per gli scritti

io non so quanto posso aver fatto, direi da 0 a 10 errori visto che una quindicina le ho buttate lì, però di queste le 5 che mi ricordavo xdopo, controllando, le ho azzeccate. Scusate conoscete qualche sito dove trovare degli esempi di domande per gli scritti per farmi un'idea

Commenta

Io sn riuscito a risalire al punteggio quasi certo xkè a fine prova mi è avanzato del tempo e ho scritto le domande dubbie sul foglio delle istruzioni...mi sn scritto anke le risp e le ho controllate...ness1 ci ha pensato?!?

Commenta

Ragazzi scusate solo una curiosità io non sono tra quelli che hanno partecipato al concorso, e volevo chiedervi se per sapere i risultati dei quiz per caso vi hanno dato una password e poi potete controllare il risultato sul sito cnipec (che di solito gestisce le preselezioni di quasi tutti i concorsi)??? Hanno fatto cosi' o hanno detto che la graduatoria sarebbe stata pubblicata sul sito del ministero?? Solo per curiosita'...grazie

Commenta

A noi (Farmacia/Fisciano turno 17) hanno detto che uscirà l'elenco sulla gazzetta ufficiale in + hanno dato la psw che servirà x vedere il punteggio sul sito...

PS. x continuare il sondaggio chi nn riesce a calcolare precisamente il punteggio posti almento orientativamente il numero di domande errate...

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate solo una curiosità io non sono tra quelli che hanno partecipato al concorso, e volevo chiedervi se per sapere i risultati dei quiz per caso vi hanno dato una password e poi potete controllare il risultato sul sito cnipec (che di solito gestisce le preselezioni di quasi tutti i concorsi)??? Hanno fatto cosi' o hanno detto che la graduatoria sarebbe stata pubblicata sul sito del ministero?? Solo per curiosita'...grazie

ci hanno assegnato una password e con quella dobbiamo controllare il nostro punteggio (ma non ho capito se sul sito del ministero oppure dove )

@DMatrixV: non ci ho pensato, in effetti...
                      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X