Io di Taranto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggiomi è andata bene che è il 2 ottobre e non il 3; almeno non coincide con l'altra preselezione.
Anche a te stellina, mi pare che non coincidano, vero?
Siam fortunate almeno in questo
Buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi scusate ma quale altra preselezione è il 13??? quella ministero dell'interno x 80 posti x laureati??? GRAZIE!
La preselezione per gli 80 posti al M. degli interni non so quando sia.Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioSono di Napoli!!!!
anche io di Napoli !
Tu a che ora sosterrai la prova?
Io alle 17:00.
E con lo studio a che punto sei?
Io ho letto tutte le domande di DIR PUBB e DIR COMUNIT, mentre con le domande di ATTUAL e STORIA stò cercando di creare una specie di "cronologia" per meglio memorizzare date e avvenimenti. Quelle di INFORMATICA mi sembrano veramente "banali" e forse l'unica difficoltà la trovo nel ricordare quelle in cui si chiede la combinazione di tasti di scelta rapida (tipo CTRL+ESC = si visualizza il menù di avvio in ambiente Windows).
Comunque, se ti va, potremmo tenerci in contatto, magari per raggiungere insieme la sede di Salerno...ti lascio la mia e-mail:
donat27@libero.it
Buon fine settimana.
Commenta
-
io sono di torre annunziata(napoli provincia) e ho la prova alle 8 di mattina
ki vuole mi contatti
email e msn
nicocorfeo@emai.itUltima modifica di IT74; 13-09-2008, 15:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao simpatica 85 mettiti sotto con lo studio
un in bocca al lupo a tutti
in bocca al lupo anche a te e a tutti!
Mi raccomando, sotto a studiareNon c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioin bocca al lupo anche a te e a tutti!
Mi raccomando, sotto a studiare
Commenta
Commenta