annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho qualke problemino con la storia...per il resto mi sembra vada abbastanza bene!!!
    Durante le simulazioni in media faccio 10, 8 errori...Spero di colmare queste mie lacune per avere la certezza di superare!
    Hai già partecipato a qualke concorso simile a questo?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      Caspita...indaffarata allora!!!Io sto preparando solo questo dei 115...sxo mi vada bene!!!
      te lo auguro di cuore

Commenta

Ci tengo molto a questo concorso perchè stranamente mi piace sia il profilo per cui si concorre sia l'iter di selezione!Spero solo che venga fatto con trasparenza e meritocrazia!

Commenta

Ciao matrix V sei in linea?

Commenta

si...dimmi

Commenta

se vuoi indicazioni sui risultati di inail 404 e inps 296 posti, ed avere un'idea di come vanno + o meno questo tipo di concorsi, allora sappi che sia per l'uno che per l'altro sono arrivate + di 100.000 domande di partecipazione!
              Ma all'inps 296 si sono presentati circa 13.000 concorrenti, hanno superato le preselezioni i primi 1.500, il punteggio minimo per superare la preselezione lo pui vedere stesso sul sito inps tra gli elenchi degli ammessi!!
              All'inail invece si sono presentati in 15.000 circa, ma hanno ammesso i primi 1.300 quindi il punteggio minimo utile per superare la preselezione è stato + alto di quello dell'inps, anche qui puoi vedere i risultati sul sito inail !
              Cmq fai bene a concentrarti su uno solo, io non sai a quanti concorsi ho dovuto rinunciare perchè si accavallavano le date e prepararsi per tutti è praticamnete impossibile!Soprattutto se si lavoricchia pure!!
              Anch'io sto puntanto su questo anche se sono laureata in economia, ho notato che i concorsi per diplomati e tra l'altro specifici, sono meno gettonati!!
              Spero di esserti stata d'aiuto.
              Ciao a presto
              Ilaria

Commenta

si...grazie, mi sei stata d'aiuto!!!
                Anch'io sono laureato in economia...ma questa è la prima volta che partecipo ad un concorso ministeriale!!!
                Puoi darmi qualche informazione sulle prove successive alla preselezione?grazie...
                se vuoi possiamo parlarne anche su msn...mi dai il contatto?

Commenta

Un'altra cosa, non so se conosci il forum di mininterno, sicuramente è + flessibile di questo, ma ti assicuro che è frequentato( per la maggior parte) da persone che perdono tempo e litigiose!Meno predisposte a scambiarsi informazioni utili!! I + seri lì ho ritrovati qui oppure lo frequentano raramente!!
                  Cmq se vuoi andare a vedere...

Commenta

Si...questa cosa l'ho notata anch'io!!!In mininterno però ci sono molti sapientoni che a me danno fastidio!!!A volte si chiedono cose ovvie, è vero!!!xò sono le risposte a queste domande ovvie che tranquillizzano le persone!!è capitato alcune volte che hanno attaccato inutilmente persone solo xkè avevano posto una domanda per loro ovvia e scontata!!Io penso che in un forum questi comportamenti non sono ammissibili!!cmq...

Allora nn hai un contatto msn?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                      Ci tengo molto a questo concorso perchè stranamente mi piace sia il profilo per cui si concorre sia l'iter di selezione!Spero solo che venga fatto con trasparenza e meritocrazia!

Anche io ci tengo parecchio a questo concorso e spero davvero sia fatto con trasparenza;

per quanto riguarda le prove successive ed in particolare la prima prova scritta, mi viene da chiedermi cosa intendano per "domande obiettive a risposta sintetica". Nello specifico è quell' "obiettive" che mi lascia da pensare....

Comunque concordo, in questo forum almeno c'è qualcuno che chi ti aiuta.
                      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X