annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No...non li ho visti...e come sono i risultati???
    Ilaria hai un contatto msn?almeno possiamo confrontarci su qst concorsi...ke ne dici?mi scoccia scrivere sul forum...e poi ricercare i post...questo forum č fatt omalissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      No...non li ho visti...e come sono i risultati???
      Ilaria hai un contatto msn?almeno possiamo confrontarci su qst concorsi...ke ne dici?mi scoccia scrivere sul forum...e poi ricercare i post...questo forum č fatt omalissimo!!
      Il mio contatto messanger č composto da nome e cognome, purtroppo! per questo sono restia a dallo su internet! Ma se invece il tuo č diverso da nome e cognome puoi scriverlo e io ti aggiungo ai miei contatti!! Ok?

Commenta

Anche il mio purtroppo...ma nn č possibile mandare neanke messaggi privati?

Commenta

Anche il mio purtroppo...ma nn č possibile mandare neanke messaggi privati?

Mi pare che in questo forum non ci sia questa possibilitā...
          Non c’č alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
          ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

veramente uno schifo di forum...senza moderatori, senza msg privati, disordinatissimo...mah...

Commenta

nulla v'impedisce di creare un contatto msn a parte

Commenta

manca il tempo per farlo...sappiamo tutti come sono noiose le registrazioni...no?
                Era solo x avere un confronto...

Ragā come prosegue la preparazione???

Commenta

Stendiamo un velo pietoso...
                  Sto per finire un altro semestre di pratica (quindi gių a preparare le relazioni), sto preparando il concorso a 230 posti al Ministero P.I., gli altri due al Ministero Affari Esteri e i due al Ministero dell'Interno

Commenta

Caspita...indaffarata allora!!!Io sto preparando solo questo dei 115...sxo mi vada bene!!!

Commenta

diciamo che va; pių o meno ho memorizzato tutti i quiz, ma farne tanti ogni giorno senz'altro aiuterā di pių.

Speriam...

E a te?
                      Non c’č alcuna necessitā di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                      X