annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
    Cosa si potrebbe fare allora per fare ammettere tutti gli altri diplomi?
    niente..cosa si può fare??????????????

Commenta

Scusate ma da qualche parte ho letto che dal primo agosto si possono fare simulazioni della prova? sapete se sul sito del ministero dell'interno?

Commenta

Grazie manu, ma sai dirmi precisamente dove si trova? magari puoi mettere il link? E poi come avverrebbe il pagamento?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Grazie manu, ma sai dirmi precisamente dove si trova? magari puoi mettere il link? E poi come avverrebbe il pagamento?
          purtroppo nn so niente...anche perchè io sono contraria a q.ste cose...dovresti chiedere ad Alina 76...è lei che ne ha parlato....mi dispiace per nn poterti essere d'aiuto

Commenta

Perchè contraria? Comunque non riesco più a trovare la discussione in cui ne parlava Alina 76? Tu mi sai essere utile?

Commenta

Perchè contraria? Comunque non riesco più a trovare la discussione in cui ne parlava Alina 76? Tu mi sai essere utile?
              bè io li considero una perdita di tempo....cmq ora faccio una ricerca..stai qui..torno subito

Commenta

A cosa sei contraria manu?

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                  A cosa sei contraria manu?
                  sono contraria alle simulazioni..io i quiz me li faccio con i libri a fianco..magri mi studio anche l'argomento relativo e ricordo abbastanza bene senza le simulazioni che fanno perdere tempo...questo però è un mio parere personale..poi magari qualcuno si trova meglio a farele simulazioni..mi sembra che le simulazioni fanno venire molta ansia

Commenta

Scusa manu, ma tu hai stampato tutti i quiz o li fai al pc?

Commenta

Scusa manu, ma tu hai stampato tutti i quiz o li fai al pc?
                      io il concorso per 115 posti nn lo faccio, faccio solo quello per 80..quando li pubblicheranno li stamperò...ho bisogno di carta su cui lavorare, anche perchè uso molto gli evidenziatori..memoria fotografica e poi me li porterò ovunque..anche a dormire..così li ricorderò meglio

Commenta

Sto operando...
                      X