annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stock84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!! ragazzi perdonate l'ignoranza, due sole domande:
    fra i 3000 quiz che sono usciti sul sito del ministero e della GU usciranno di sicuro anche nella prova preselettiva?;
    come si fa ad accedere ai link della GU postati da alina?

grazie
    i quiz lla prova vengono estratti tra quelli pubblicati

Commenta

Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggio
      ciao raga
      mi è venuto un dubbio!!! io ho il diploma di maturità scientifica mentre nel bando per 115 posti min. int. c'è scritto diploma di istituto tecnico commerciale o istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale
      Secondo voi posso partecipare anch'io oppure no?
      rispondete... pleace!!!
      bè mi dispiace deluderti ma escludo che tu possa partecipare..avrebbero scritto maturità scientifica..io ho quella classica e infatti nn partecipo

Commenta

come posso avere informazioni precise e certe sulla possibilità di partecipare o no?

Commenta

come posso avere informazioni precise e certe sulla possibilità di partecipare o no?
          io sono sicura di quello che ti ho detto...cmq dovresti chiamare all'ufficio concorsi del ministero dell'interno..numero che io nn so...però insomma il bando parla chiaro

Commenta

qualcuno è a conoscenza del numero di tel del min int ufficio IV affari del reclutamento e della formazione?
            grazie

Commenta

qualcuno è a conoscenza del numero di tel del min int ufficio IV affari del reclutamento e della formazione?
              grazie
              Il numero del centralino è 064651 e poi chidi di parlare con qulkuno dell'ufficio concorsi, specificando di quale concorso si tratta, altrimenti ti possono passare anche quello che si occupa dei concorsi Polizia di Stato, come hanno fatto con me!
              Poi volevo fare io una domanda, io ho il diploma di istituto tecnico commerciale, xò nella domanda ho sbagliato a scrivere la denominazione dell'istituto dove l'ho conseguito... secondo voi potrebbero escludermi?????

Commenta

grazie
                i numeri sono:06/46536644 o 06/46547321
                questi sono i numeri del servizio concorsi

Commenta

Originariamente inviato da manu776
                  ciao Diama tu sei molto gentile, già in passato ci hai fornito i quiz..ma che donazioni vorresti? nn ho capito....
                  ciao manu...nonostante gli auguri scherzosi di Gin nel topic inps (almeno spero siano stati scherzosi) ci sono anch'io per il concorso degli 80....Posso chiederti un chiarimento? Diama è stata gentilissima a fornire i quiz ( ho passato il giorno intero a litigare col mio computer ...) Come si accede però? Mi si apre la pagina ma non riesco ad entrare.... Ma ....Grazie in anticipo Buona giornata e buono studio..

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
                    ciao manu...nonostante gli auguri scherzosi di Gin nel topic inps (almeno spero siano stati scherzosi) ci sono anch'io per il concorso degli 80....Posso chiederti un chiarimento? Diama è stata gentilissima a fornire i quiz ( ho passato il giorno intero a litigare col mio computer ...) Come si accede però? Mi si apre la pagina ma non riesco ad entrare.... Ma ....Grazie in anticipo Buona giornata e buono studio..
                    ciao Microoooooooooooooooo, 6 sparito!!!!
                    ni nn lo facciamo questo concorso, io nn ho il diploma adatto...e Gin nn l'ha fatto e basta...facciamo quello per 80 posti..ora vado a controllare e poi ti dico...aspettami

Commenta

Micro tu lo apri e poi clicchi su avanti che sta in alto al centro...dimmi se riesci

Commenta

Sto operando...
                      X