Originariamente inviato da stock84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggiociao raga
mi è venuto un dubbio!!! io ho il diploma di maturità scientifica mentre nel bando per 115 posti min. int. c'è scritto diploma di istituto tecnico commerciale o istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale
Secondo voi posso partecipare anch'io oppure no?
rispondete... pleace!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggiocome posso avere informazioni precise e certe sulla possibilità di partecipare o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggioqualcuno è a conoscenza del numero di tel del min int ufficio IV affari del reclutamento e della formazione?
grazie
Poi volevo fare io una domanda, io ho il diploma di istituto tecnico commerciale, xò nella domanda ho sbagliato a scrivere la denominazione dell'istituto dove l'ho conseguito... secondo voi potrebbero escludermi?????
Commenta
-
Originariamente inviato da alopr Visualizza il messaggioqualcuno è a conoscenza del numero di tel del min int ufficio IV affari del reclutamento e della formazione?
grazie
questi sono i numeri del servizio concorsi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776ciao Diama tu sei molto gentile, già in passato ci hai fornito i quiz..ma che donazioni vorresti? nn ho capito....
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiociao manu...nonostante gli auguri scherzosi di Gin nel topic inps (almeno spero siano stati scherzosi) ci sono anch'io per il concorso degli 80....Posso chiederti un chiarimento? Diama è stata gentilissima a fornire i quiz ( ho passato il giorno intero a litigare col mio computer ...) Come si accede però? Mi si apre la pagina ma non riesco ad entrare.... Ma ....Grazie in anticipo Buona giornata e buono studio..
ni nn lo facciamo questo concorso, io nn ho il diploma adatto...e Gin nn l'ha fatto e basta...facciamo quello per 80 posti..ora vado a controllare e poi ti dico...aspettami
Commenta
Commenta