annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi siete fantastici
    grazie soprattutto a manu e alina!
    Pollon ma tu sei Pollon combinaguai?????

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
      io non capisco....ora nonvoglio fare polemica....ma non capisco a distanza di ore dalla pubblicazione dei quiz sia sulla gazz uff...sia sul sito del ministero come si possa ancora chiedere 'quanti quiz sono?' oppure...'ma sono solo 1850?'.....o ancora....' ma dove litrovo?'!!!!

ma dico io e' cosi' difficile digitare www..gazz ecc...cliccare su concorsi....sullla gazz del 29 e SCORRERLA FINO IN FONDO...cliccare e leggere????
      oppure e' cosi' difficile andare sul sito del ministero e cliccare sui file in word???

come si fa a chiedere....'ma la risposta giusta e' la A???'...quando c'e' un file messo apposta che lo spieg????

bah....non penso ci voglia una laurea in informatica......

preciso ancora che non voglio far questioni.....solo che non mi spiego ste cose.

tra parentesi se uno proprio non lo sa fare...basta che si legge i mess del trehad di oggi e sa tutto....
      in bocca al lupo, cmq....io faccio quello da 80 posti...
      ciao Giovane anch'io quello da 80 posti.....SPERO CHE ANDREMO D'ACCORDO

Commenta

Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
        io non capisco....ora nonvoglio fare polemica....ma non capisco a distanza di ore dalla pubblicazione dei quiz sia sulla gazz uff...sia sul sito del ministero come si possa ancora chiedere 'quanti quiz sono?' oppure...'ma sono solo 1850?'.....o ancora....' ma dove litrovo?'!!!!

ma dico io e' cosi' difficile digitare www..gazz ecc...cliccare su concorsi....sullla gazz del 29 e SCORRERLA FINO IN FONDO...cliccare e leggere????
        oppure e' cosi' difficile andare sul sito del ministero e cliccare sui file in word???

come si fa a chiedere....'ma la risposta giusta e' la A???'...quando c'e' un file messo apposta che lo spieg????

bah....non penso ci voglia una laurea in informatica......

preciso ancora che non voglio far questioni.....solo che non mi spiego ste cose.

tra parentesi se uno proprio non lo sa fare...basta che si legge i mess del trehad di oggi e sa tutto....
        in bocca al lupo, cmq....io faccio quello da 80 posti...
        i sembra assurdo dire cose di questo genere ...se uno vuole delucidazioni. questi forum esistono apposta!!!se a te non va di vedere tutte queste cose, vai avanti non giudicare ....mah

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          Pollon ma tu sei Pollon combinaguai?????
          sì sono Pollon combinaguai, e su nell'Olimpo felice io sto, la beniamina di tutti gli Dei...

ciao Manu, e grazie ancora

Commenta

salve a tutti!! ragazzi perdonate l'ignoranza, due sole domande:
            fra i 3000 quiz che sono usciti sul sito del ministero e della GU usciranno di sicuro anche nella prova preselettiva?;
            come si fa ad accedere ai link della GU postati da alina?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da stock84 Visualizza il messaggio
              fra i 3000 quiz che sono usciti sul sito del ministero e della GU usciranno di sicuro anche nella prova preselettiva?;

grazie

Ciao stock84, io ho scaricato i quiz dal sito del ministero, in uno dei "pochi momenti" in cui si riusciva ad accedere... sono in formato .doc e divisi per materia.
              Cmq alina li ha postati nel mess 158, pag 16 di questa discussione.

Commenta

Originariamente inviato da stock84 Visualizza il messaggio

grazie
                ciao stock, allora, alla prima domanda nn so risp .
                per la seconda basta cliccare sui post e dovrebbe aprirsi
                ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                  rosablu mi rispondi per favore?sn solo 1150 quiz per 115 posti per mininterno?grazie
                  Ciao Dansta, scusa il ritardo con cui ti rispondo!!! I quiz sono 3.000.
                  Ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggio
                    sì sono Pollon combinaguai, e su nell'Olimpo felice io sto, la beniamina di tutti gli Dei...

ciao Manu, e grazie ancora
                    il mio cartone preferito quand'ero bambina, insieme a Lady Oscar, holly e benjy, Candy e tanti altri....cioè praticam. mi piacevano tutti, però pollon mi ha aiutato al Liceo, conoscevo i miti grazie al cartone e questo mi aiutava a tradurre le versioni di greco

Commenta

ciao raga
                      mi è venuto un dubbio!!! io ho il diploma di maturità scientifica mentre nel bando per 115 posti min. int. c'è scritto diploma di istituto tecnico commerciale o istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale
                      Secondo voi posso partecipare anch'io oppure no?
                      rispondete... pleace!!!

Commenta

Sto operando...
                      X