Originariamente inviato da -Pollon-
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioio non capisco....ora nonvoglio fare polemica....ma non capisco a distanza di ore dalla pubblicazione dei quiz sia sulla gazz uff...sia sul sito del ministero come si possa ancora chiedere 'quanti quiz sono?' oppure...'ma sono solo 1850?'.....o ancora....' ma dove litrovo?'!!!!
ma dico io e' cosi' difficile digitare www..gazz ecc...cliccare su concorsi....sullla gazz del 29 e SCORRERLA FINO IN FONDO...cliccare e leggere????
oppure e' cosi' difficile andare sul sito del ministero e cliccare sui file in word???
come si fa a chiedere....'ma la risposta giusta e' la A???'...quando c'e' un file messo apposta che lo spieg????
bah....non penso ci voglia una laurea in informatica......
preciso ancora che non voglio far questioni.....solo che non mi spiego ste cose.
tra parentesi se uno proprio non lo sa fare...basta che si legge i mess del trehad di oggi e sa tutto....
in bocca al lupo, cmq....io faccio quello da 80 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioio non capisco....ora nonvoglio fare polemica....ma non capisco a distanza di ore dalla pubblicazione dei quiz sia sulla gazz uff...sia sul sito del ministero come si possa ancora chiedere 'quanti quiz sono?' oppure...'ma sono solo 1850?'.....o ancora....' ma dove litrovo?'!!!!
ma dico io e' cosi' difficile digitare www..gazz ecc...cliccare su concorsi....sullla gazz del 29 e SCORRERLA FINO IN FONDO...cliccare e leggere????
oppure e' cosi' difficile andare sul sito del ministero e cliccare sui file in word???
come si fa a chiedere....'ma la risposta giusta e' la A???'...quando c'e' un file messo apposta che lo spieg????
bah....non penso ci voglia una laurea in informatica......
preciso ancora che non voglio far questioni.....solo che non mi spiego ste cose.
tra parentesi se uno proprio non lo sa fare...basta che si legge i mess del trehad di oggi e sa tutto....
in bocca al lupo, cmq....io faccio quello da 80 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioPollon ma tu sei Pollon combinaguai?????
ciao Manu, e grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da stock84 Visualizza il messaggiosalve a tutti!! ragazzi perdonate l'ignoranza, due sole domande:
fra i 3000 quiz che sono usciti sul sito del ministero e della GU usciranno di sicuro anche nella prova preselettiva?;
come si fa ad accedere ai link della GU postati da alina?
grazie
Ciao stock84, io ho scaricato i quiz dal sito del ministero, in uno dei "pochi momenti" in cui si riusciva ad accedere... sono in formato .doc e divisi per materia.
Cmq alina li ha postati nel mess 158, pag 16 di questa discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da stock84 Visualizza il messaggiosalve a tutti!! ragazzi perdonate l'ignoranza, due sole domande:
fra i 3000 quiz che sono usciti sul sito del ministero e della GU usciranno di sicuro anche nella prova preselettiva?;
come si fa ad accedere ai link della GU postati da alina?
grazie
per la seconda basta cliccare sui post e dovrebbe aprirsi
ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiorosablu mi rispondi per favore?sn solo 1150 quiz per 115 posti per mininterno?grazie
Ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggiosì sono Pollon combinaguai, e su nell'Olimpo felice io sto, la beniamina di tutti gli Dei...
ciao Manu, e grazie ancora
Commenta
-
ciao raga
mi è venuto un dubbio!!! io ho il diploma di maturità scientifica mentre nel bando per 115 posti min. int. c'è scritto diploma di istituto tecnico commerciale o istituto professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata quinquennale
Secondo voi posso partecipare anch'io oppure no?
rispondete... pleace!!!
Commenta
Commenta