Originariamente inviato da RosaBlu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioio ho fatto solo la domanda del concorso per 80 posti perchè ho il diploma di maturità classica mentre per il concorso da 115 posti serviva quello in ragioneria. Io ho stampato solo i quiz di attualità perchè il bando del concorso di 80 posti parla di "quesiti a risposta multipla riguardanti argomenti di cultura generale e di attualità"...
Commenta
-
io non capisco....ora nonvoglio fare polemica....ma non capisco a distanza di ore dalla pubblicazione dei quiz sia sulla gazz uff...sia sul sito del ministero come si possa ancora chiedere 'quanti quiz sono?' oppure...'ma sono solo 1850?'.....o ancora....' ma dove litrovo?'!!!!
ma dico io e' cosi' difficile digitare www..gazz ecc...cliccare su concorsi....sullla gazz del 29 e SCORRERLA FINO IN FONDO...cliccare e leggere????
oppure e' cosi' difficile andare sul sito del ministero e cliccare sui file in word???
come si fa a chiedere....'ma la risposta giusta e' la A???'...quando c'e' un file messo apposta che lo spieg????
bah....non penso ci voglia una laurea in informatica......
preciso ancora che non voglio far questioni.....solo che non mi spiego ste cose.
tra parentesi se uno proprio non lo sa fare...basta che si legge i mess del trehad di oggi e sa tutto....
in bocca al lupo, cmq....io faccio quello da 80 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggioio non capisco....ora nonvoglio fare polemica....ma non capisco a distanza di ore dalla pubblicazione dei quiz sia sulla gazz uff...sia sul sito del ministero come si possa ancora chiedere 'quanti quiz sono?' oppure...'ma sono solo 1850?'.....o ancora....' ma dove litrovo?'!!!!
ma dico io e' cosi' difficile digitare www..gazz ecc...cliccare su concorsi....sullla gazz del 29 e SCORRERLA FINO IN FONDO...cliccare e leggere????
oppure e' cosi' difficile andare sul sito del ministero e cliccare sui file in word???
come si fa a chiedere....'ma la risposta giusta e' la A???'...quando c'e' un file messo apposta che lo spieg????
bah....non penso ci voglia una laurea in informatica......
preciso ancora che non voglio far questioni.....solo che non mi spiego ste cose.
tra parentesi se uno proprio non lo sa fare...basta che si legge i mess del trehad di oggi e sa tutto....
in bocca al lupo, cmq....io faccio quello da 80 posti...
Commenta
-
per giovane: se vai sul sito del ministero, ad esempio, non appaiono tutti i quiz, a me ad esempio mancavano:storia e diritto comunitario.
Una forumer molto gentile, alina76, ha postato il tutto.
Credo che se qualcuno trova delle difficoltà a reperire i quiz o quant'altro, il forum sia fatto apposta per aiutarci l'uno con l'altro e non per giudicare questo e quello
Se ti scocciano i post di richiesta di aiuto evita di leggerli
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioNon riesco ad aprire il link del ministero dell'interno inerente ai quesiti
a me stamani dava un sacco di problemi... però ora sembra l'abbiano sistemato...somewhere over the rainbow...
Commenta
-
ragazzi smettete di litigare, perchè se no da qui agli scritti vi state scannando...dunque molti (Tra cui io) hanno avuto problemi a salvare i file su pc...semplicemente perchè il sito del min. interno nn permetteva a tutti di aprire i quiz sulle varie materie..io ad esempio li ho scaricati tutti, tranne dir. pubblico..poi molto gentilmente Alina 76 ce li ha postati e abbiamo potuto averli tutti
la risposta esatta si è sempre la A
Commenta
Commenta