Originariamente inviato da DMatrixV
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
no e in ogni modo con due bimbe ho pochi ritagli di tempo da dedicare al computer. Sappi che se mi scrivi magari la sera quando le metto a dormire (come oggi) vedo di risponderti. Magari ti posso essere utile per qualche cosa. Ora chiudo i messaggi sul forum li leggerò domani. Ciao buona notte
-
grazie 1000 briciola...posso avere l'onore di aggiungerti tra i miei contatti di msn!?!
Lascia un commento:
-
ci vedo lungo secondo me sìOriginariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioWèèè speriamo...fino ad oggi ho solo studiato. Ho fatto qualke lavoretto estivo per garantirmi un minimo di autonomia ma null'altro...spero tanto che i tanti sacrifici vengano presto ricompensati. Sarà il tempo del raccolto?!?
Lascia un commento:
-
tu ..allora pensa me..sono a due errori sicuri..i ldubbio è su una domanda sui regolamente..non ricordo se riguardava l astrattezza o la generalita.....anche se mi sembra astrattezza..primo turno catania..
Lascia un commento:
-
nessuno può saperlo ti dico solo che chi è andato a bologna ha studiato altrimenti perchè farsi 300-500 km per fare soltanto numero ad un concorso? Vediamo domani, al sud c'erano più sedi, le persone sono più spronate a tentare la sorte se la prova è vicino casa, è provato.Originariamente inviato da qwerty Visualizza il messaggioma scusate..credete che con le correzioni di odmani la media possa salire?
Lascia un commento:
-
Wèèè speriamo...fino ad oggi ho solo studiato. Ho fatto qualke lavoretto estivo per garantirmi un minimo di autonomia ma null'altro...spero tanto che i tanti sacrifici vengano presto ricompensati. Sarà il tempo del raccolto?!?Originariamente inviato da briciola Visualizza il messaggiotu parti avventaggiato in conseguenza di questo puoi anche attendere di sapere i risultati. Secondo me c'è la farai, e non credo di sbagliarmi.
Auguri per gli esami all'uni in ogni modo ma mi sa che a breve metterai nel cassettino tutti quei libri per dedicarti a questo concorso. Sai il ministero ha sempre bisogno di persone serie e preparate.
Lascia un commento:
-
qwerty è vero che mi preoccupo xò non devi disperare. Io più che altro sto rosicando per quell'errore che ho fatto...se nn dovessi farcela non me lo perdonerei mai...ci rimango troppo male!
Lascia un commento:
-
ma scusate..credete che con le correzioni di odmani la media possa salire?
Lascia un commento:
-
tu parti avventaggiato in conseguenza di questo puoi anche attendere di sapere i risultati. Secondo me c'è la farai, e non credo di sbagliarmi.Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioTi ringrazio per il sostegno. Cmq penso di iniziare a studiare appena so i risultati. Non vorrei studiare inutilmente avendo una mazzata appena escono i risultati. Voglio restare con i piedi per terra e appena escono i risultati, se l'esito è positivo inizio a studiare. In qst periodo sto studiando anche per altri esami da fare all'uni...quindi vorrei ottimizzare il + possibile il tempo!!!;-P
Auguri per gli esami all'uni in ogni modo ma mi sa che a breve metterai nel cassettino tutti quei libri per dedicarti a questo concorso. Sai il ministero ha sempre bisogno di persone serie e preparate.
Lascia un commento:

Lascia un commento: