annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manu776
    ha risposto
    ovviamente l'avviso del 6 ottobre essendo più recente rettifica i precedenti, però dovrebbero eliminare le precedenti comunicazioni.
    ok allora in Bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• manu776
    ha risposto
    io vedo questa:

http://www.interno.it/mininterno/exp...3_09_08_st.doc

nn sto dicendo che nn hai ragione, anzi sono sicura che ce l'hai; sto solo dicendo che sul sito del min. interno sono state pubblicate informazioni contrastanti

anche qui nell'ultima pag. in basso si parla di 17 ottobre

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Io vedo sempre quest'altra pagina

http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

o questa per voi da 80
    http://concorsiciv.interno.it/index....o_padre=&tt=ok

ciao

Lascia un commento:

• manu776
    ha risposto
    ciao chris, ti posto la pagina e capirai il perchè della confusione

http://www.interno.it/mininterno/exp..._115_e_80.html

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    E questo è quello da 115:

La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 115 posti per l’accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, del ruolo dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 8 e 9 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
    I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni.

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    scusa ma non hai visto bene:

La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 16 e 17 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
    I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni.

Lascia un commento:

• manu776
    ha risposto
    Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
    Nell'avviso sul sito del ministero è scritto che i giorni 8 e 9 avrebbero proceduto con la correzione, ma non è specificato quali avrebbero corretto; io pensavo che l'avviso fosse riferito a tutte e due i concorsi (per 80 e 115).
    grazie, gentilissima.. ho un pò di confusione xkè io sempre sul sito ho letto che gli elenchi degli ammessi x il concorso a 115 posti saranno resi noti con Avviso sulla G.U del 17 ottobre e con successiva comunicazione sul sito del min. interno....mah, trovo che questo sito del min. interno sia un pò incasinato con le diverse comunicazioni che riporta...grazie ancora Shiningstar

Lascia un commento:

• Shiningstar
    ha risposto
    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ciao simpatica...ragazzi potete darmi gentilmente questa informazione: qual'è la fonte in base alla quale i vostri quiz vengono corretti oggi?

Nell'avviso sul sito del ministero è scritto che i giorni 8 e 9 avrebbero proceduto con la correzione, ma non è specificato quali avrebbero corretto; io pensavo che l'avviso fosse riferito a tutte e due i concorsi (per 80 e 115).

Lascia un commento:

• manu776
    ha risposto
    ciao a tutti, ciao simpatica...ragazzi potete darmi gentilmente questa informazione: qual'è la fonte in base alla quale i vostri quiz vengono corretti oggi?

Lascia un commento:

• simpatica85
    ha risposto
    Novità sui risultati??

Lascia un commento:

Sto operando...
X