annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Anch'io non lo riesco ad aprire!!Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioperchè non riesco mai ad aprire il sito http://dait.interno.it ????
Lascia un commento:
-
concordo anch'io...Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioconcordo..
l'unica attendibile mi sembra briciola, perchè da quello che ho capito, lavora al ministero, quindi sperioamo che lei ci sappia dire qualcosa in +!!
Lascia un commento:
-
-
concordo..Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggiomah, a questo punto non credo più a quanto scrivono in quell'altro forum... ho letto certe panzanate increibili!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioQualcuno al forum mininterno ha scritto questo:
"ho ritelefonato poco fa e mi hanno detto che tutti i risultati sono stati mandati al ced e che in serata o al max domani sarebbero stati pubblicati.
L'attesa è uno strazio ragazzi..."
Mah! sarà vero??
mah, a questo punto non credo più a quanto scrivono in quell'altro forum... ho letto certe panzanate increibili!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie, gentilissima.. ho un pò di confusione xkè io sempre sul sito ho letto che gli elenchi degli ammessi x il concorso a 115 posti saranno resi noti con Avviso sulla G.U del 17 ottobre e con successiva comunicazione sul sito del min. interno....mah, trovo che questo sito del min. interno sia un pò incasinato con le diverse comunicazioni che riporta...grazie ancora Shiningstar
ma di nulla, figurati
Lascia un commento:
-
Qualcuno al forum mininterno ha scritto questo:
"ho ritelefonato poco fa e mi hanno detto che tutti i risultati sono stati mandati al ced e che in serata o al max domani sarebbero stati pubblicati.
L'attesa è uno strazio ragazzi..."
Mah! sarà vero??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da teresag Visualizza il messaggiodal sito del ministero dice 8-9 !!!
queste sono le date in cui hanno corretto i quiz.
Ma siamo sicuri che escano prima del 17?
Lascia un commento:

Lascia un commento: