annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DMatrixV
    ha risposto
    Cmq su mininterno la notizia è stata confermata anche da altri utenti. Si vocifera che la media è di 0-1 errore. Se il tt corrisponde a verità qui ci giochiamo tutto col punteggio. Anche se mi sembra molto strana la cosa...mah...

Io ho fatto un errore e x la prima vlt mi sto iniziando ad agitare...fino a qualke ora fa ero calmo...

Lascia un commento:

• qwerty
    ha risposto
    chris..ma pensi siano attendibili le notizie sulla media di 1 errore...tremo all'idea...e pensi si reiferisse al concorso a 115 posti o 80??

Lascia un commento:

• qwerty
    ha risposto
    fosse vero..saremmo rovinati..anche due errori o 3 potrebbero non bastare come avevo detto ..se oggi han corretto i nostri cioe per 115 posti allora sarebbe fatta..piu di due errori fuori...che dire.. aspettiamo i risultati che e meglio..

Lascia un commento:

• roslan
    ha risposto
    Ho solo riportato quello che ho letto. Non c'era altro. E' da prendere cmq con le molle. E poi se fosse così significa che siamo un popolo di geni. La media di 1 vuol dire che il max degli errori è 2. Non so cosa pensare.

Lascia un commento:

• Ilaria1
    ha risposto
    Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
    dove l'hai letto?!?
    roslan lo ha letto sul forum di mininterno!!!

Lascia un commento:

• Shiningstar
    ha risposto
    Originariamente inviato da roslan Visualizza il messaggio
    Notizia da un altro forum. Media degli errori nei quiz corretti oggi...1.

ma è riferito alla correzione di questo concorso o quello per 80?
    Perchè oggi e domani li correggono entrambi, ma nel sito del ministero non è indicato quale correggeranno oggi e quale domani.

Lascia un commento:

• DMatrixV
    ha risposto
    dove l'hai letto?!?

Lascia un commento:

• roslan
    ha risposto
    Notizia da un altro forum. Media degli errori nei quiz corretti oggi...1.

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Qualcuno oggi è andato a vedere le correzioni ed ha quindi notizie su quando usciranno i risultati?

Lascia un commento:

• Shiningstar
    ha risposto
    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi gli esami verranno fatti nelle stesse sedi dove si sono svolte le preselettive??

Penso si svolgerà tutto a Roma; lo spero e lo auguro a chi passerà la preselezione, perchè almeno sarà difficile per i soliti furbetti fare quel che vogliono.

Lascia un commento:

Sto operando...
X