annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 100 posti ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    a che punto sieteeee???
    iio ancora a mare!!

A chi lo dici...che stresssssss...helppppppppppppppppppppp

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
      A chi lo dici...che stresssssss...helppppppppppppppppppppp

RAGAZZI SECONDOO VOI CI CONTROLLERANNo A VISTA...o qualche "sbirciatina" si potrà dare??per chi ha già fatto conc scritti(temi no quiz..dove sn super fiscali!!)

Commenta

Ragazzi...ma è possibile che io chiamo al Miur a roma e mi dicono di contattare quello regionale...chiamo il Regionale e neanche loro sanno come si svolge questa prova...ma se nn lo sanno loro...CHI LO DOVREBBE SAPERE????
        SARà...PACCO A SORPRESA??!!!Mah!!!
        Ma state riuscendo a memorizzare l'ord e personale Ministero???Io trovo difficoltà...tra direzone gen...di questo...e di quello!!:-(

Commenta

io (concorro per il veneto) sono messo proprio male, sapete se si possono portare codice amministrativo e vocabolario?

Commenta

ragazzi ma solo io faccio questo concorso???nn scrive piu' nessuno...:-(

Commenta

no kiss non sei solo fatti coraggio

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                no kiss non sei solo fatti coraggio

GRAZIEEEEEEEEEEEE...CMQ sn una ragazza!!
                Ma voi siete prontissimi per questo scritto???

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                  io (concorro per il veneto) sono messo proprio male, sapete se si possono portare codice amministrativo e vocabolario?
                  Ciao...ti chiedo un super favore...visto che tu la prima prova la fai il 14...potresti postare dopo com'è andata???IO sn il 15...giusto x sap coe si svolge!GRAZIE INFINITE X LA TUA DISPONIBILITà...

Commenta

Ciao

Io concorro x il Piemonte. C'è un amico che partecipa x il Lazio, e Lui ha chiamato al Ministero,ed a quanto sembra, esiste la possibilità di portare in sede d'esame codici non commentati, almeno x il Lazio

Credo, e sopratutto mi auguro, che possa esistere parità di trattamento almeno su questo punto.

Voi avete qualche altra informazione?

Commenta

Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
                      Ciao

Io concorro x il Piemonte. C'è un amico che partecipa x il Lazio, e Lui ha chiamato al Ministero,ed a quanto sembra, esiste la possibilità di portare in sede d'esame codici non commentati, almeno x il Lazio

Credo, e sopratutto mi auguro, che possa esistere parità di trattamento almeno su questo punto.

Voi avete qualche altra informazione?
                      IO PENSO CHE LA DISPARTà DI TRATTAMENTO CI SIA GIà NEL FATTO CHE IL CONCORSO SI SVOLGE IN GIORNI DIVERSI IN BASE ALLE REGIONI!!x cui nn mi meraviglierei che ci siano altre disparità...

Commenta

Sto operando...
                      X