Originariamente inviato da partecipante
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 100 posti ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Cristina cucci Visualizza il messaggioBella domanda.... è proprio quello che vorrei sapere anche io visto che dal bando non si capisce poichè riporta la seguente dicitura " elaborato in tema di: diritto amministrativo (elementi), contabilita' di Stato (elementi) e ordinamento del Ministero della pubblica istruzione"! Se qualcuno lo sa ce lo faccia sapere... grazie
la materia sulla quale si terrà il tema, verrà estratta in sede di esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggiola materia sulla quale si terrà il tema, verrà estratta in sede di esame.pensavo che dovesse riguardare tutte le materie. se fosse davvero così e uscisse l'ordinamnto del ministero sarebbe un dramma!
Commenta
-
Come fai a saperlo??? Hai telefonato al Ministero? Tu partecipi? Se si, dove e cosa stai studiando? Io ho passato la prova preselettiva concorrendo per i 20 posti del Lazio, ed ora ci sono le prove scritte il 21 e 22 gennaio!! I codici e le leggi non commentate si potranno portare, vero!?!
saluti
Commenta
-
sul bando c'è scritto che non si può portare niente di niente.
quando sono consentiti codici e testi non commentati di solito viene specificato chiaramente...
per quanto riguarda il tipo di titolo che può uscire (se riguarda 1 sola materia o se è trasversale, su tutte e 3) temo che lo si possa sapere solo il giorno dell'esame...
qualcuno ha invece avuto notizie (certe) diverse al riguardo direttamente dal Ministero?
Commenta
-
Originariamente inviato da capis Visualizza il messaggioio partecipo per l'emilia romagna. secondo me, per l'esperienza che ho, potrebbe capitare un elaborato "strutturato" ovvero con dei micro temi uno per ogni disciplina o anche le domande aperte.
Commenta
Commenta