Amici della toscana...in bocca al lupo per domani...e fateci sapere qualcosa...grazieeee!:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 100 posti ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioCiao...ti chiedo un super favore...visto che tu la prima prova la fai il 14...potresti postare dopo com'è andata???IO sn il 15...giusto x sap coe si svolge!GRAZIE INFINITE X LA TUA DISPONIBILITà...
Commenta
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggiosarà molto difficile parto dalla calabria e difficilmente potrò collegarmi prima di venerdi sera al rientro a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioOk nn ti preoccupare...in bocca al lupo lo stesso!Anch'io parto dalla Calabria...tu da dove???ciaoo.
Di che provincia 6?
Commenta
-
Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggioCrepi il lupo!!! Parto domani da Reggio alle 8.55 arrivo previsto a treviso alle 21 circa.
Di che provincia 6?
Certo che noi che partiamo da giu'...è un super maga viaggio...della speranza!!!!!Io parto da Cz...x cui...messa male anch'io!!!
Commenta
-
Cari amici "terroni"...anche io parto dal sud....da Napoli precisamente..e vado a Torino x gli scritti
Stavo un attimo valutando.....e tra treno , libri , albergo e ammenicoli varii....anche sta volta se ne è andato un 300/400 euro(al minimo9
Riflettevo su questo: Dall'inizio del '900 o dagli anni '50....non è cambiato proprio niente...prima si partiva "con la valigia di cartone" e con le pezze sul sedere x andare al nord in cerca di un futuro migliore...oggi non ci sono più le valigie "cartonate, ma comodi ed eleganti trolley....ma X IL RESTO E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA...ED ANCHE PEGGIO...!!
iN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggioCari amici "terroni"...anche io parto dal sud....da Napoli precisamente..e vado a Torino x gli scritti
Stavo un attimo valutando.....e tra treno , libri , albergo e ammenicoli varii....anche sta volta se ne è andato un 300/400 euro(al minimo9
Riflettevo su questo: Dall'inizio del '900 o dagli anni '50....non è cambiato proprio niente...prima si partiva "con la valigia di cartone" e con le pezze sul sedere x andare al nord in cerca di un futuro migliore...oggi non ci sono più le valigie "cartonate, ma comodi ed eleganti trolley....ma X IL RESTO E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA...ED ANCHE PEGGIO...!!
iN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Ps:sto' ancora cercando di imp l'ord!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggiocara
Ti ho spedito una e-mail....l'hai ricevuta..?
Si,e ti ho risp...
RAGAZZI/E ...COLLEGHI/gHE CHE SOSTERANNO DOMANI LA PROVA...SE POTETE SCRIVETECI COME è ANDATA!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE
Commenta
Commenta