annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 100 posti ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amici della toscana...in bocca al lupo per domani...e fateci sapere qualcosa...grazieeee!:-)

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
      Ciao...ti chiedo un super favore...visto che tu la prima prova la fai il 14...potresti postare dopo com'è andata???IO sn il 15...giusto x sap coe si svolge!GRAZIE INFINITE X LA TUA DISPONIBILITà...
      sarà molto difficile parto dalla calabria e difficilmente potrò collegarmi prima di venerdi sera al rientro a casa

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
        sarà molto difficile parto dalla calabria e difficilmente potrò collegarmi prima di venerdi sera al rientro a casa
        Ok nn ti preoccupare...in bocca al lupo lo stesso!Anch'io parto dalla Calabria...tu da dove???ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
          Ok nn ti preoccupare...in bocca al lupo lo stesso!Anch'io parto dalla Calabria...tu da dove???ciaoo
          Crepi il lupo!!! Parto domani da Reggio alle 8.55 arrivo previsto a treviso alle 21 circa .
          Di che provincia 6?

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
            Crepi il lupo!!! Parto domani da Reggio alle 8.55 arrivo previsto a treviso alle 21 circa .
            Di che provincia 6?

Certo che noi che partiamo da giu'...è un super maga viaggio...della speranza!!!!!Io parto da Cz...x cui...messa male anch'io!!!

Commenta

Cari amici "terroni"...anche io parto dal sud....da Napoli precisamente..e vado a Torino x gli scritti

Stavo un attimo valutando.....e tra treno , libri , albergo e ammenicoli varii....anche sta volta se ne è andato un 300/400 euro(al minimo9

Riflettevo su questo: Dall'inizio del '900 o dagli anni '50....non è cambiato proprio niente...prima si partiva "con la valigia di cartone" e con le pezze sul sedere x andare al nord in cerca di un futuro migliore...oggi non ci sono più le valigie "cartonate, ma comodi ed eleganti trolley....ma X IL RESTO E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA...ED ANCHE PEGGIO...!!

iN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
                Cari amici "terroni"...anche io parto dal sud....da Napoli precisamente..e vado a Torino x gli scritti

Stavo un attimo valutando.....e tra treno , libri , albergo e ammenicoli varii....anche sta volta se ne è andato un 300/400 euro(al minimo9

Riflettevo su questo: Dall'inizio del '900 o dagli anni '50....non è cambiato proprio niente...prima si partiva "con la valigia di cartone" e con le pezze sul sedere x andare al nord in cerca di un futuro migliore...oggi non ci sono più le valigie "cartonate, ma comodi ed eleganti trolley....ma X IL RESTO E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA...ED ANCHE PEGGIO...!!

iN BOCCA AL LUPO A TUTTI
                Ci si vede a Torino...o meglio Moncalieri...eh si...in città era troppo facile arrivare!!!!ciaooo e crepi il lupissimoooooooooo...
                Ps:sto' ancora cercando di imp l'ord!!!!

Commenta

cara

Ti ho spedito una e-mail....l'hai ricevuta..?

Commenta

Originariamente inviato da Mibro Visualizza il messaggio
                    cara

Ti ho spedito una e-mail....l'hai ricevuta..?

Si,e ti ho risp...

RAGAZZI/E ...COLLEGHI/gHE CHE SOSTERANNO DOMANI LA PROVA...SE POTETE SCRIVETECI COME è ANDATA!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE

Commenta

Ue bellezza

io ti ho risposto alla e-mail...vattela a leggere...!!!

Amici toscani...dateci qualche indicazione se potete...noi restituiremo il favore a chi verra' dopo di noi

in bocca al lupo x tutti

Commenta

Sto operando...
                      X