C'è qualcuno che sostiene l'esame in piemonte??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 100 posti ministero della pubblica istruzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che sostiene l'esame in piemonte??
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggiooh yes...I do...
Commenta
-
Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggioCiao,a che punto sei cn lo studio???chissà cosa ci aspetta!!!e poi hai visto che li faremo a Moncalieri...cn tante scuole a Torino!!!Tu di dove sei??Io partiro' dalla Calabria...viaggio lungo e faticoso!!ciaoo
cmq se riesco mi preparo qualche argomento e stop, per fare tutto ormai non c'è tempo
per il viaggio non ti invidio, io abito a Torino, cmq la scuola è appena fuori dal confine di Torino
almeno così ho visto dalla mappa
see you
Commenta
-
Originariamente inviato da david80 Visualizza il messaggioma la parola "elaborato" non ha sempre significato tema?
quelli che dicono che potrebbe essere qualcosa di diverso, possono perfavore spiegare perché sostengono questa diversa tesi?
grazie a chi vorrà risp
Io sn disperata...memorizzare x un tema è diversissimo rispetto ai quiz e all'orale...voi a che punto siete???
HELPPPPPPPPPPPPP!!!:-(
Commenta
-
Originariamente inviato da maurozz70A volte possono formulare un'unica traccia estratta a sorte tra le tre proposte,ma che è articolata in modo tale da dover relazionare su argomenti che abbracciano 2 o anche tutte e tre le materie...
Commenta
Commenta