annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete ricevuto anche voi la raccomandata con la richiesta di invio dei certificati che attestino il possesso dei titoli? ma voi che tipo di documento mandate per attestare gli anni di attività lavorativa??

ps: sono molto sconfortata, la data si avvicina e io proprio non trovo tempo di studiare

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
      avete ricevuto anche voi la raccomandata con la richiesta di invio dei certificati che attestino il possesso dei titoli? ma voi che tipo di documento mandate per attestare gli anni di attività lavorativa??

ps: sono molto sconfortata, la data si avvicina e io proprio non trovo tempo di studiare
      l'ufficio dove sono adesso penso mi possa fare un'attestazione, ma per i precedenti infatti come si fa? copia della lettera di assunzione? buste paga??
      poi per copia conforme all'originale dove bisogna farla? serve per ciascuno la marca da bollo?
      bisognerebbe telefonare e chiedere!! ma l'ufficio concorsi apre solo di pomeriggio..
      Ultima modifica di mmpk; 06-07-2008, 08:31.

Commenta

Originariamente inviato da mmpk Visualizza il messaggio
        poi per copia conforme all'originale dove bisogna farla? serve per ciascuno la marca da bollo?
        per quanto riguarda il diploma di maturità io ho ancora da parte un certificato originale che mi rilasciò la segreteria della scuola a suo tempo e che mi è avanzato!
        Invece per la ECDL ho solo l'attestato originale, mi manca la copia conforme, e francamente tornare all'istituto mi risulta piuttosto scomodo, perciò stavo pensando di andare all'ufficio comunale vicino casa e chiedere di autenticarmi una copia... non so se lo fanno, però non credo serva la marca da bollo!
        Per il lavoro pensavo anche io di chiedere un attestato in ufficio, ma in effetti mi domandavo se può andare bene anche la busta paga...

Commenta

per quanto riguarda il diploma di maturità io ho ancora da parte un certificato originale che mi rilasciò la segreteria della scuola a suo tempo e che mi è avanzato!
          Invece per la ECDL ho solo l'attestato originale, mi manca la copia conforme, e francamente tornare all'istituto mi risulta piuttosto scomodo, perciò stavo pensando di andare all'ufficio comunale vicino casa e chiedere di autenticarmi una copia... non so se lo fanno, però non credo serva la marca da bollo!
          Per il lavoro pensavo anche io di chiedere un attestato in ufficio, ma in effetti mi domandavo se può andare bene anche la busta paga...

MA per l'esperienze precedenti basterà copia conforme del libretto di lavoro? uff che pizza che l'ufficio concorsi apre solo di pomeriggio! fa perdere un sacco di tempo....

Commenta

penso di si, cmq io non ho questo problema, sono alla prima esperienza^^

ma voi come li spedite i documenti? posta normale, raccomandata, raccomandata con ricevuta?

Commenta

penso di si, cmq io non ho questo problema, sono alla prima esperienza^^

ma voi come li spedite i documenti? posta normale, raccomandata, raccomandata con ricevuta?
              prima via fax, come è scritto nella lettera e poi con raccomandata con ricevuta di ritorno..

Commenta

Per quanto riguarda l'esperienza lavorativa nella lettera scrivono che si può comunicare "i dati relativi al datore di lavoro presso il quale sia stata maturata la stessa...". Penso di fare così.

Per le copie conformi - possiamo dichiarare anche noi che la copia sia conforme, allegando fotocopia del doc. d'identità.

Anch'io ho problemi con lo studio - tempo è poco e impegni (oltre allo studio) diversi.

L'informatica - studiate qlcosa?
                ciao!

Commenta

Ciao Ori
                  sono uno dei fortunati o sfigati che devo fare gli orali per la selezione di Milano. Ho ricevuto la raccomandata per la convocazione ma non quella della procudizione dei documenti per i titoli.

Ti chiedo visto che a Roma lo farete prima se puoi dirmi quelle che saranno le domanda più gettonate.

Ti ringrazio a presto

Mauro

Commenta

Originariamente inviato da CONFUCIO Visualizza il messaggio
                    Ciao Ori
                    sono uno dei fortunati o sfigati che devo fare gli orali per la selezione di Milano. Ho ricevuto la raccomandata per la convocazione ma non quella della procudizione dei documenti per i titoli.

Ti chiedo visto che a Roma lo farete prima se puoi dirmi quelle che saranno le domanda più gettonate.

Ti ringrazio a presto

Mauro
                    su a milano quando ci sono gli orali?
                    Ultima modifica di mmpk; 07-07-2008, 19:09.

Commenta

Ciao a tutti,
                      anch'io sono stata convocata per l'orale a Milano e anch'io ho ricevuto la richiesta di produzione dei documenti.
                      Ma voi sapete in quanti siamo passati a Milano?...Oggi provo a telefonare.
                      Fateci sapere le domande che faranno a Roma.
                      A presto

Commenta

Sto operando...
                      X