annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuno sa dirci qualcosa sulla prova di oggi? che genere di domande c'erano? quanto tempo si sta dentro?
    ciao ciao

    Commenta


      Eccomi qui.
      Il concorso era fattibilissimo....insomma, le domande non erano assurde.Credo cmq di non essere passata. Peccato ci tenevo tanto....sarà per il prossimo!

      Commenta


        mi dispiace....
        ho visto che sul sito area ci sono già i risultati.
        le domande di amministrativo cosa riguardavano? atti, procedimento e ricorsi? e contabilità pubblica?
        grazie ciao ciao

        Commenta


          ciao!!! mi dispiace che non sia riuscita a passare la prova, ho visto che i concorrenti erano parecchi!
          anche io avrei bisogno di qualche delucidazione per contabilità pubblica...
          grazie...

          Commenta


            Ciao, anche io sono interessato a sapere qualche dettaglio in più sulla preselezione, qualcuno può postare le informazioni grazie?

            Commenta


              Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
              Eccomi qui.
              Il concorso era fattibilissimo....insomma, le domande non erano assurde.Credo cmq di non essere passata. Peccato ci tenevo tanto....sarà per il prossimo!
              ciau...anke io purtroppo nn sono passata,ma come dici tu la prova era fattibilissima...le domande di amm.vo le ho trovate super semplici(elementi necessari e accidentali di atti amm.vi,provvedim ablativi e concessioni etc), cosi come anke quelle sullo statuto e reg di organizzazione.....mi hanno destabilizzato alquanto le domande relative all'assegnazione degli alloggi di e.r.p. (ma solo xkè nn avevo fatto in tempo a vedere la legge) e quelle sulla contabilità ( x me bestia nera, purtroppo)!...uff...mi sa ke x me la prossima preselezione sarà anke peggio...contabilità a bizzeffe...

              Commenta


                scusate: quale è la legge sull'assegnazione degli alloggi erp?

                Commenta


                  può essere legge regionale 13/1989??

                  Commenta


                    grazie tante per le informazioni sulla preselezione. scusate se insisto ma le domande di contabilità di che tenore erano? specifiche all'area o in generale? sui contratti c'era qualcosa?
                    Per Keit, la legge regionale è appunto la 13/89 da integrare con la l.r. 7/2000, io non ho trovato altro
                    ciao a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marica Visualizza il messaggio
                      grazie tante per le informazioni sulla preselezione. scusate se insisto ma le domande di contabilità di che tenore erano? specifiche all'area o in generale? sui contratti c'era qualcosa?
                      Per Keit, la legge regionale è appunto la 13/89 da integrare con la l.r. 7/2000, io non ho trovato altro
                      ciao a tutti

                      grazie mille! gentilissima!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X