annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    hanno messo le preselezioni.... qualcuno ha novità

    Commenta


      Originariamente inviato da angelo83 Visualizza il messaggio
      hanno messo le preselezioni.... qualcuno ha novità
      ciao; sul sito dell'area non ho trovato nessuna data... la tua è una domanda?

      Commenta


        si angelo!!! ci sono le date per le preselezioni!!!
        il 15 e il 22 settembre se non sbaglio.... ho visto ora...

        Commenta


          Concorsi e selezioni
          Calendario delle preselezioni per l'ammissione ai concorsi pubblici per n. 10 posti di istruttore amministrativo categoria C1, per n. 8 posti di funzionario amministrativo categoria D1. Pubblicazione: 26.08.2008. visualizza i documenti

          Calendario delle preselezioni per l'ammissione ai concorsi pubblici per n. 1 posto di funzionario informatico categoria D1, per n. 7 posti di dirigente amministrativo-contabile, per n. 4 posti di dirigente tecnico, per n. 8 posti di funzionario tecnico categoria D1, per n. 2 posti di istruttore tecnico. Pubblicazione: 19.06.2008. visualizza i documenti

          Commenta


            Ragazzi, che dire peggio di cosi' non mi poteva andare! :-(
            nella stessa giornata del 15 settembre ho tre preselezioni!
            Area sardegna, comune olbia, comune arzachena.
            Naturalmente, siccome non posso stare in tre posti contemporaneamente, ( ho una sorella gemella , ma non ci assomigliamo per niente! ) devo rinunciare al comune di arzachena!
            Alle 8 del 15 saro' a cagliari , alle 15 ad olbia .
            C'e' qualcuno che fa' anche quello di olbia?

            Commenta


              miseriaccia!!!
              immaginavo che le preselezioni sarebbero state a settembre, e ciononostante non ho saputo resistere al richiamo del mare, praticamente da metà luglio ad oggi non ho aperto libro! vabbè..da domani studierò 10 ore al giorno! voi siete stati tutti diligenti?

              Commenta


                Originariamente inviato da clausola Visualizza il messaggio
                miseriaccia!!!
                immaginavo che le preselezioni sarebbero state a settembre, e ciononostante non ho saputo resistere al richiamo del mare, praticamente da metà luglio ad oggi non ho aperto libro! vabbè..da domani studierò 10 ore al giorno! voi siete stati tutti diligenti?

                Credo che stiamo tutti sulla stessa barca....

                Commenta


                  ...mi sa ke il richiamo del mare ha fregato un po' tutti...ma uno nn può studiare sempre sempre, un po' di svago ci vuole!!...l'importante ora è rimediare, x quanto possibile naturalmente...aiutoooo.....!fortunatamente io nn dovrò far ricorso all'ubiquità x partecipare alle selezioni, xò, miseriaccia, il 22 mi hanno messo nel gruppo delle ore 17...e se bisogna aspettare ke tutti finiscano la prova x sapere l'esito ( e quindi x potercene andare)come cavolo fa ki viaggia come me?..nn ho ancora imparato a volare....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
                    ...e se bisogna aspettare ke tutti finiscano la prova x sapere l'esito ( e quindi x potercene andare)come cavolo fa ki viaggia come me?..nn ho ancora imparato a volare....
                    ...pensa me che devo partire subito ad Olbia per il concorso in comune! ...ragazzi, non c'è nessuno che come me ha fatto pure olbia? ...cavoli sono 6 posti di istruttore amministrativo!
                    Cmq io credo che appena consegno posso andar via, di norma faccio ci metto sempre poco in quesiti a risposta multipla ...o la sò o non la sò.... Ho chiamato stamattina, per le altre prove se ne parla a Ottobre...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                      ...pensa me che devo partire subito ad Olbia per il concorso in comune! ...ragazzi, non c'è nessuno che come me ha fatto pure olbia? ...cavoli sono 6 posti di istruttore amministrativo!
                      Cmq io credo che appena consegno posso andar via, di norma faccio ci metto sempre poco in quesiti a risposta multipla ...o la sò o non la sò.... Ho chiamato stamattina, per le altre prove se ne parla a Ottobre...
                      beh certo una bella sfacchinata...ma tentar nn nuoce!!..certo ke se x il giorno avessi la disponibilità della macchina sarebbe tutto un altro discorso, altrimenti boh....!di quali altre prove parli?gli scritti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X