annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    altra domanda.... per tutti, e per la quale penso tutti siate curiosi....
    quanto "si prende" nelle relative posizioni????

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, io ieri ho fatto la prova per funzionario informatico AREA .
      A parte le domande di informatica, quello che riguardavano legge 26 e statuto erano veramente una cazzata!
      Sono passata, se non ho letto male! :-)
      ciao nicob..complimenti x la tua prova...! ti prego ..rispondi alle domande di noi poveri aspiranti impiegati statali ke nn sappiamo nemmeno se e quando dovremmo fare la preselezione...!eravate in tanti e in ke percentuale (più o meno naturalmente) hanno superato la prova?...così, giusto x farci un'idea...grazie grazie

      Commenta


        #93
        legge 12 del 2006
        è la legge statutaria.... alla base dell'AREA (in pratica trasformazione della IACP in AREA). SE si fa lo Statuto è uguale....

        Commenta


          #94
          Ciao a tutti, sono un'altro aspirante dipendente a.r.e.a. ....
          Ho saputo che le partecipazioni alle preselezioni appena concluse non sono state titaniche... dai 40 ai 100 (circa) a seconda del profilo... pensavo peggio !!
          In bocca al lupo a chi le ha gia superate !!!

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da keddy Visualizza il messaggio
            ciao nicob..complimenti x la tua prova...! ti prego ..rispondi alle domande di noi poveri aspiranti impiegati statali ke nn sappiamo nemmeno se e quando dovremmo fare la preselezione...!eravate in tanti e in ke percentuale (più o meno naturalmente) hanno superato la prova?...così, giusto x farci un'idea...grazie grazie
            Credo per la nostra su 84 domande forse una trentina di concorrenti... non ricordo bene ma i numeri erano questi.
            Ma questo si sa.... ai concorsi per posti del genere, la metà non si presenta perchè crede che il posto sia già assegnto! meglio così ce la vediamo in pochi!
            Per il resto ... il nostro bando diceva che i primi dieci alla preselezione avrebbero partecipato al concorso e così è.

            Commenta


              #96
              niente di nuovo sul fronte occidentale? riguardo gli altri concorsi previsti dall'AREA?

              Commenta


                #97
                ciao a tutti sono nuovo,devo fare il concorso "amministr contabile per 10 posti". sapete dove trovare le modifiche della L.r 1998 n 31? GRAZIE

                Commenta


                  #98
                  Oggi sono stato alla sede centrale dell'a.r.e.a. di Cagliari per sapere nuove sulle preselezioni per 10 istruttori amm. cont. : in via UFFICIOSA mi è stato detto che dovrebbero tenersi nella seconda metà di settembre... Ne ho preso atto ma non mi meraviglierebbe se le anticipassero ad agosto (già successo per altri concorsi) per "sfoltire" partecipanti e lavoro....
                  Ultima modifica di massi04; 18-07-2008, 17:37. Motivo: errore

                  Commenta


                    #99
                    Non le ho trovate neppure io! chissà ....

                    Commenta


                      Quindi dobbiamo metterci a studiare subito!
                      cacchio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X