annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso A.R.E.A. Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    grande nico, io ho fatto domanda solo per 8 amministrativi d1 indeterminato.... avete visto che nel bando c'è scritto che le assunzioni avverranno entro il 2009... ma secondo voi entro l'inizio o la fine???

    Commenta


      #12
      buondì!!!...allora aspettiamo tue notizie nicob81.Nel frattempo organizziamoci al meglio per qs concorso e cerchiamo di sfruttare qs occasione, visto che in sardegna nn sono così tante le possibilità di trovare un posto nella p.a.! X amm.vo e contabilità degli enti pubblici da ke testi avete intenzione di studiare?ciao a tutti e buona domenica

      Commenta


        #13
        ancora nn so che testi usare, ma penso di procurarmi qualche testo universitario, magari sintetico
        Ultima modifica di angelo83; 18-05-2008, 10:00.

        Commenta


          #14
          per amm.vo pensavo di usare il Casetta, tanto x cambiare, anke se non è proprio proprio sintetico..ma ci penserò io a farcelo diventare!x contabilità invece penso proprio ke userò manuali usati x altri concorsi..cercando di capirci qls visto ke è una materia ke nn ho mai studiato!...ma ke ne capisco io di bilanci.........

          Commenta


            #15
            io meno male qualcosa di bilancio la so, ma di contabilità pubblica mai visto niente e purtroppo neanche di amministrativo....

            Commenta


              #16
              scusa l'ignoranza, ma la contabilità pubblica cosa comprende?...xkè nei manuali ke ho io (l'ultimo ke ho comprato era x l'inail), nella parte dedicata alla contabilità di Stato e degli enti pubblici si parla quasi esclusivamente di bilanci, qualke accenno ai contratti della p.a. e beni pubblici,ma nulla di più..

              Commenta


                #17
                nn vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe comprendere le norme per redigere un bilancio della pubblica amministrazione, norme che penso siano diverse da quelle per la redazione di un bilancio privato..... poi secondo me è meglio cercare un testo completo e nn da un manuale che ne tratta solo in sintesi (come quelli simone)....

                Commenta


                  #18
                  E per la disciplina sugli alloggi?..... non ho ancora visto niente! boh!
                  comunque si' .... contabilità degli enti pubblici dovrebbe comprendere le questioni sul bilancio, rendiconto ecc...

                  Commenta


                    #19
                    x la disciplina sugli alloggi dovrebbe esserci una legge regionale.... o sbaglio???

                    Commenta


                      #20
                      Si ci dovrebbe essere qualcosa di regionale per gli alloggi.... ma non ho trovato niente...anzi veramente ho cercato poco per il momento.

                      Io ho fatto :
                      - 10 amministrativi cont. cat C
                      - 1 funzionario informatico cat D
                      e poi tutte quelle graduatorie per tempo determinato.....

                      L'idea che mi sono fatta e che i posti a tempo determinato siano per coprire le esigenze nell'attesa dell'assunzione da concorso.
                      Però non so neppure a che punto siano con quelle graduatorie.... Boh! qualcuno sa qualcosa?
                      Ultima modifica di nicob81; 18-05-2008, 12:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X