Si pero' non è giusto che per forza bisogna vedere le cose adottando lo stesso punto di vista... e che chi non la pensa come noi sia in errore ... ognuno ha le sue opinioni no? uff
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità del nuovo governo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggioLa risposta di Picard è supportata da informazioni e di conseguenza è scevra da ogni condizionamento ideologico e politico. Per quanto riguarda l'azione dell'Onorevole Baldelli, lo stesso dovrà spiegare come mai i precari nella P.a siano aumentati in maniera cosi' considerevole proprio nel quinquennio 2001-2006, quando a governare il Paese vi era il centro destra. Ora avremo modo di verificare la capacità di Baldelli. Se tanto mi dà tanto, dovrà adoperarsi da subito affinchè il Ministero della Funzione Pubblica accelleri le procedure per autorizzare le assunzione degli altri vincitori di concorso....Ultima modifica di papy; 30-04-2008, 19:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioSoo d'accordo con Picard...rispetto la scelta degli italiani ma la maggioranza non ha sempre ragione...20 anni di fascismo lo dimostrano gli italiani non saranno stupidi ma a volte poco svegli sì
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCredo che a prescindere dalle ideologie politiche il voto di molti è stato di protesta. Vedi i risultati della lega
Camera: italiani aventi diritto di voto: 47.126.326. Voti validi: 36.452.305. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.674.021, il 22,6%. Senato: italiani aventi diritto di voto: 43.133.946. Voti validi: 32.771.227. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.362.719, il 24%.
La diminuzione più importante, rispetto alle elezioni del 2006, meno 2.109.734, si è avuta al Senato. Quasi un italiano su quattro non ha votato, è Il terzo partito italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggiomolti voti della lega sono quelli che ha perso Berlusconi, la protesta è arrivata maggiormente da quelli che si sono sentiti presi per i fondelli da questa legge elettorale.....
Camera: italiani aventi diritto di voto: 47.126.326. Voti validi: 36.452.305. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.674.021, il 22,6%. Senato: italiani aventi diritto di voto: 43.133.946. Voti validi: 32.771.227. Astenuti + schede bianche e nulle: 10.362.719, il 24%.
La diminuzione più importante, rispetto alle elezioni del 2006, meno 2.109.734, si è avuta al Senato. Quasi un italiano su quattro non ha votato, è Il terzo partito italiano.
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioI sondaggi di Pagnoncelli e Mannheimer non sostenevano questa tesi E' vero che una parte di italini si è astenuta dalle urne (quelli che votavano a sinistra) ma è anche vero che partiti come la sinistra arcobaleno hanno visto i loro consensi precipitare e a quanto pare parte dei loro voti sono confluiti alla lega. Questo è quello che ho sentito in tv. Considera che la lega è passata dal 4 all'8% quindi quattro punti in più mentre il governo attuale ha vinto con 9 punti di distacco,ne mancano cinque.
In base a questi dati traggo le mie considerazioni che non hanno di certo la pretesa di ergersi a verità assoluta, anzi. Tuttavia trovo al quanto singolare che i voti persi dalla sinistra arcobaleno siano andati all' estrema destra rappresentata dalla lega , penso sia più probabile che tali voti siano migrati in una posizione più centrista e quindi assorbiti da Veltroni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggioa me di quello che dice Mannheimer poco importa, soprattutto alla luce del mio pessimo rapporto con la televisione o la carta stampata. Io ho preso dei dati da fonti che reputo attendibili, e non ci sarebbe ragione di pensare il contrario, perchè tanto chi ha vinto ha vinto.
In base a questi dati traggo le mie considerazioni che non hanno di certo la pretesa di ergersi a verità assoluta, anzi. Tuttavia trovo al quanto singolare che i voti persi dalla sinistra arcobaleno siano andati all' estrema destra rappresentata dalla lega , penso sia più probabile che tali voti siano migrati in una posizione più centrista e quindi assorbiti da Veltroni.
Sai che ti dico a questo punto, speriamo bene e che tra destra e sinistra riescano a tirare su le sorti degli italiani.
Commenta
Commenta