annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità del nuovo governo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
    Sul blocco delle assunzioni voluto dai forzisti: sarebbe curioso chiedere a Toto Cuffaro (neo-deputato PDL ed ex super-governatore della Sicilia) qual era la sua politica in tale ambito
    Giusto per precisare: Cuffaro è senatore (uno dei pochi) dell'UDC e non deputato del PDL...ma cambia poco...se può consolarvi io sono una delle tanta vittime della linea Schioppa-Visco-Romano...quella, tanto per capirci, della eccellenza nella PA...

Commenta

Se non ricordo male, tra le proposte della campagna elettorale del Pdl c'era anche l'incentivo per andare in pensione più tardi. QUesto significa meno giovani, anche nella PA.

Ormai la campagna elettorale è finita, e c'è un vincitore. Ma è un dato di fatto: il tanto odiato Prodi ha sbloccato i concorsi pubblici per centinaia e centinaia di posti (INAIL, INPS, Ministero Istruzione, Ministero Beni Culturali, Agenzia Entrate), mentre Berlusconi sembra promettere male. Se sei abituata a vedere una pubblica amministrazione in cui gli impiegati non fanno nulla... beh sarà ancora così, perchè di giovani che iniettano un nuovo spirito non ne faranno entrare...

Commenta

Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggio
        Se non ricordo male, tra le proposte della campagna elettorale del Pdl c'era anche l'incentivo per andare in pensione più tardi. QUesto significa meno giovani, anche nella PA.

Ormai la campagna elettorale è finita, e c'è un vincitore. Ma è un dato di fatto: il tanto odiato Prodi ha sbloccato i concorsi pubblici per centinaia e centinaia di posti (INAIL, INPS, Ministero Istruzione, Ministero Beni Culturali, Agenzia Entrate), mentre Berlusconi sembra promettere male. Se sei abituata a vedere una pubblica amministrazione in cui gli impiegati non fanno nulla... beh sarà ancora così, perchè di giovani che iniettano un nuovo spirito non ne faranno entrare...
        io invece ti rispondo dicendo che sono dietro ad un concorso da ben 4 anni... pensi che mi tocchi nell'anima leggere cio? sinceramente nemmeno il solletico ormai sento piu.. pensa un po'!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          Sinceramente non avevo letto ne sapevo di cio'.....ma è pur vero che ci sono settori con troppi impiegati..vi pare normale in un misero ufficio trovare quattro addetti senza far nulla?parlo di un ufficio del collocamento sito nel paese dove vivo...per tale ufficio basterebbe un solo addetto.. perche' ce ne stanno 4?e senza fare un cavolo anche....e poi sto vivendo una situazione relativa ad un concorso che mi sta lasciando scioccata...un concorso che dura da 4 anni.. e alla fine per cosa? voi temete per dei blocchi.. io sono 4 anni bloccata co sto concorso... e ora pensate che una frase di berlusca possa far peggiorare la situazione attuale?il blocco io gia' lo sto vivendo e l'ho vissuto......
          Di' la verità, ti sei pentito del tuo voto e hai appena gettato dalla finestra la cornice con la foto autografata di sandro bondi???

Vabbè, ridiamoci su!!

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
            Di' la verità, ti sei pentito del tuo voto e hai appena gettato dalla finestra la cornice con la foto autografata di sandro bondi???

Vabbè, ridiamoci su!!
            no no.. fra i tanti... berlusca è il piu bello...il piu bono e anche il piu ricco.... quindi non potrei pentirmi.. sara' ladro anche lui come tutti gli altri... ma purtroppo questi elementi abbiamo in politica e fra i i tanti,tutti eguali sono costretta a scegliere il meno peggio..... anche la bellezza ha la sua importanza eh! ahhahhahahhhahaah !!!!!! schiusate mi ricompongo!
            Cmq sia io ho msn... sono disposta a scambio di opinioni.. figurati ormai siamo alla frutta.. il dolce ce lo daranno? bah buh
            Ultima modifica di VeNuSsS; 30-04-2008, 01:06.

Commenta

MI è arrivata la richiesta di qualcuno... ho accettato... ma non vedo il contatto in linea... chi sei?????????

Commenta

Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
                Cari aspiranti ad un posto di pubblico impiego, con Berlusconi al governo perdete ogni speranza.Rischiate di rimanere, nella migliore delle ipotesi, precari a tempo indeterminato.......
                Pensate che io dopo aver vinto un concorso, ho dovuto attendere due anni per essere assunto, grazie..al blocco delle assunzioni deciso da Berlusconi.Il tanto vituperato Governo Prodi, ha, almeno in parte, provveduto a rimuovere tale blocco...Io ho votato anche per voi, forse siete stati voi ad aver votato contro i vostri interessi....
                Caro lindo se giorno 19 prenderai servizio è proprio grazie al governo Berlusconi, i nostri concorsi infatti sono stati banditi dall'allora Ministro Castelli che aveva una certa idea sulla riorganizzazione degli istituti penitenziari. Ricordati cosa ha fatto il governo Prodi con il decreto "salva precari",ledendo il diritto di oltre 70.000 vincitori di concorso.Pensa che ci sono altri 65 colleghi che pur avendo maturato il tuo stesso diritto all'assunzione a causa del blocco dei fondi del turn over da parte della Funzione Pubblica resteranno con un pugno di mosche e chissà per quanto tempo. Tra l'altro la nostra mancata assunzione vi ha portati a scegliere delle sedi non proprio a portata di mano.Come dice Wexford l'attuale rapporto assunti/pensionamenti è di 10 a 2, perchè 4 saranno precari, persone entrate perchè amici di................parenti di................Sei proprio sicuro che hai votato per noi?

Commenta

Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggio

Un'altra interessante proposta elettorale è la detassazione degli straordinari

Commenta

Ultime news sulla sicurezza

Ho sentito e letto da qualche parte che essendo la Lega al governo vorrà aumentare la polizia locale e non quella statale, inoltre vogliono fare in modo che tutti i poliziotti siano sulle strade e non negli uffici ma allora dovrebbero assumere personale civile per sostituirlo?!
                    Oltre al fatto che c'è l'intezione si svecchiare la PA...altro non so...qualcuno può confermare queste voci o ha sentito altro?

Commenta

Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggio
                      Ho sentito e letto da qualche parte che essendo la Lega al governo vorrà aumentare la polizia locale e non quella statale, inoltre vogliono fare in modo che tutti i poliziotti siano sulle strade e non negli uffici ma allora dovrebbero assumere personale civile per sostituirlo?!
                      Oltre al fatto che c'è l'intezione si svecchiare la PA...altro non so...qualcuno può confermare queste voci o ha sentito altro?
                      Secondo me bisogna aspettare che il nuovo governo si insedi e vedere cosa accadrà. Chiaramente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma una discreta percentuale di personale che dovrebbe stare per strada è imboscato dietro ad una scrivania. Pensa che in Italia ci sono circa 70.000 vincitori di corcorso in attesa di assunzione e almeno altrettanti idonei che potrebbero essere adibiti a tali mansioni senza bisogno di spendere altro denaro per bandire nuovi concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X