Originariamente inviato da arx_jani
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
novità del nuovo governo
Comprimi
X
-
Se non ricordo male, tra le proposte della campagna elettorale del Pdl c'era anche l'incentivo per andare in pensione più tardi. QUesto significa meno giovani, anche nella PA.
Ormai la campagna elettorale è finita, e c'è un vincitore. Ma è un dato di fatto: il tanto odiato Prodi ha sbloccato i concorsi pubblici per centinaia e centinaia di posti (INAIL, INPS, Ministero Istruzione, Ministero Beni Culturali, Agenzia Entrate), mentre Berlusconi sembra promettere male. Se sei abituata a vedere una pubblica amministrazione in cui gli impiegati non fanno nulla... beh sarà ancora così, perchè di giovani che iniettano un nuovo spirito non ne faranno entrare...
Commenta
-
Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggioSe non ricordo male, tra le proposte della campagna elettorale del Pdl c'era anche l'incentivo per andare in pensione più tardi. QUesto significa meno giovani, anche nella PA.
Ormai la campagna elettorale è finita, e c'è un vincitore. Ma è un dato di fatto: il tanto odiato Prodi ha sbloccato i concorsi pubblici per centinaia e centinaia di posti (INAIL, INPS, Ministero Istruzione, Ministero Beni Culturali, Agenzia Entrate), mentre Berlusconi sembra promettere male. Se sei abituata a vedere una pubblica amministrazione in cui gli impiegati non fanno nulla... beh sarà ancora così, perchè di giovani che iniettano un nuovo spirito non ne faranno entrare...
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioSinceramente non avevo letto ne sapevo di cio'.....ma è pur vero che ci sono settori con troppi impiegati..vi pare normale in un misero ufficio trovare quattro addetti senza far nulla?parlo di un ufficio del collocamento sito nel paese dove vivo...per tale ufficio basterebbe un solo addetto.. perche' ce ne stanno 4?e senza fare un cavolo anche....e poi sto vivendo una situazione relativa ad un concorso che mi sta lasciando scioccata...un concorso che dura da 4 anni.. e alla fine per cosa? voi temete per dei blocchi.. io sono 4 anni bloccata co sto concorso... e ora pensate che una frase di berlusca possa far peggiorare la situazione attuale?il blocco io gia' lo sto vivendo e l'ho vissuto......
Vabbè, ridiamoci su!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggioDi' la verità, ti sei pentito del tuo voto e hai appena gettato dalla finestra la cornice con la foto autografata di sandro bondi???
Vabbè, ridiamoci su!!
Cmq sia io ho msn... sono disposta a scambio di opinioni.. figurati ormai siamo alla frutta.. il dolce ce lo daranno? bah buhUltima modifica di VeNuSsS; 30-04-2008, 01:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggioCari aspiranti ad un posto di pubblico impiego, con Berlusconi al governo perdete ogni speranza.Rischiate di rimanere, nella migliore delle ipotesi, precari a tempo indeterminato.......
Pensate che io dopo aver vinto un concorso, ho dovuto attendere due anni per essere assunto, grazie..al blocco delle assunzioni deciso da Berlusconi.Il tanto vituperato Governo Prodi, ha, almeno in parte, provveduto a rimuovere tale blocco...Io ho votato anche per voi, forse siete stati voi ad aver votato contro i vostri interessi....
Commenta
-
Originariamente inviato da cicuzzo Visualizza il messaggioSe non ricordo male, tra le proposte della campagna elettorale del Pdl c'era anche l'incentivo per andare in pensione più tardi. QUesto significa meno giovani, anche nella PA.
Commenta
-
Ultime news sulla sicurezza
Ho sentito e letto da qualche parte che essendo la Lega al governo vorrà aumentare la polizia locale e non quella statale, inoltre vogliono fare in modo che tutti i poliziotti siano sulle strade e non negli uffici ma allora dovrebbero assumere personale civile per sostituirlo?!
Oltre al fatto che c'è l'intezione si svecchiare la PA...altro non so...qualcuno può confermare queste voci o ha sentito altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da isapente Visualizza il messaggioHo sentito e letto da qualche parte che essendo la Lega al governo vorrà aumentare la polizia locale e non quella statale, inoltre vogliono fare in modo che tutti i poliziotti siano sulle strade e non negli uffici ma allora dovrebbero assumere personale civile per sostituirlo?!
Oltre al fatto che c'è l'intezione si svecchiare la PA...altro non so...qualcuno può confermare queste voci o ha sentito altro?
Commenta
Commenta