annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità del nuovo governo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara Papy io non devo ringraziare proprio nessuno e men che meno L'ex Guardasigilli Castelli. Devo ringraziare solo me stesso e la sagacia che ho avuto nello studiare in maniera disperata pur di raggiungere l'obbiettivo.Mi spiace dirti che questo concorso era stato previsto dall'allora Ministro della Giustizia Diliberto e l'unico "merito" avuto dal lumbard e' stato quello di eseguire le linea tracciata dal suo predecessore.Se lo avesse fatto anche per le altre cose non ci troveremmo a questo punto.... Per quanto riguarda la questione dei precari voglio ricordarti che la loro assunzione non ha in alcun modo pregiudicato la nostra.. tanto che noi saremo assunti 5 mesi dopo la loro stabilizzazione.La ragione per la quale non è stato possibile assumere tutti i vincitori risiede nella carenza dei fondi;voglio altresì ricordarti che se Berlusconi non temporeggia, la F.P Autizzerà tali assunzioni entro la fine dell'anno. Da quel momento in poi sarà notte fonda....e mi dispiacerà molto per gli idonei, tranne che per quelli che hanno votato questa maggioranza.....Chi e' causa dei suoi male pianga se' stesso...

Commenta

Infatti hai proprio ragione tu, Lindo...dobbiamo tutto a Diliberto...e non posso che sottoscrivere tutto ciò che dici.
      Master(Pi)card

Commenta

Grazie picard!Ciò che mi dà piu fastidio è che la destra accusa la sinistra di aver approvato l'indulto, che tra l'altro ha avuto il voto favorevole dei tre quarti dell'allora opposizione, ma con l'allora Ministro Castelli nulla ha fatto( ed ha avuto 5 anni di tempo ed una maggioranza blindata,,)per risolvere il problema dell'edilizia penitenziaria e della relativa carenza di organico.

Commenta

Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
          Cara Papy io non devo ringraziare proprio nessuno e men che meno L'ex Guardasigilli Castelli. Devo ringraziare solo me stesso e la sagacia che ho avuto nello studiare in maniera disperata pur di raggiungere l'obbiettivo.Mi spiace dirti che questo concorso era stato previsto dall'allora Ministro della Giustizia Diliberto e l'unico "merito" avuto dal lumbard e' stato quello di eseguire le linea tracciata dal suo predecessore.Se lo avesse fatto anche per le altre cose non ci troveremmo a questo punto.... Per quanto riguarda la questione dei precari voglio ricordarti che la loro assunzione non ha in alcun modo pregiudicato la nostra.. tanto che noi saremo assunti 5 mesi dopo la loro stabilizzazione.La ragione per la quale non è stato possibile assumere tutti i vincitori risiede nella carenza dei fondi;voglio altresì ricordarti che se Berlusconi non temporeggia, la F.P Autizzerà tali assunzioni entro la fine dell'anno. Da quel momento in poi sarà notte fonda....e mi dispiacerà molto per gli idonei, tranne che per quelli che hanno votato questa maggioranza.....Chi e' causa dei suoi male pianga se' stesso...
          Non voglio contraddirti perchè mi mancano alcune informazioni, però Diliberto è stato Ministro dal 1998 al 2000 e i concorsi sono stati banditi con il PDG 21 novembre del 2003. Per la tua assunzione cmq dovresti ringraziare l'onorevole Barbato (lo sputacchiere) che ha fatto inserire in finanziaria 1.500.000 di euro per il Dap che è stata votata in Parlamento (quel che è di Cesare)
          Tu dici che l'assunzione dei precari non ha pregiudicato la nostra, sei sicuro? Ne riparliamo quando faranno l'interpello generale e loro (che hanno maturato tre anni di servizio) verranno chiamati a scegliere le sedi del centro-sud (io ho vinto anche il concorso a t.d e ti posso assicurare che quasi tutti sono meridionali) condannando persone che si sono classificati nelle prime posizioni della graduatoria a rimanere in "lumbardia" ad oltranza. In questi due anni l'unica persona che ha portato avanti la causa dei vincitori è stato l'onorevole Baldelli di Forza Italia. Ricordo sempre che con il governo Prodi il rapporto pensionamenti/ assunzioni è 10 contro 6 ma solo 2 di loro solo saranno vincitori. Persone che con la tua stessa sagacia e deteminazione hanno maturato un diritto che ancora oggi viene calpestato. L'onorevole Baldelli si è infatti battuto per invertire queste percentuali ma il governo prodi e i sindacati sono stati alquanto indifferenti. Chiaramente i precari sono tessere di partito e adesione al sindacato oltre che fonte di voti.Quindi non prendiamoci in giro, diciamo che ogni governo ha avuto la sua responsabilità ma condannarne uno e beatificarne un altro ............

Commenta

..per quel che riguarda l'edilizia penitenziaria....ma tutti quegli istituti appaltati e parzialmente costruiti che più volte striscia ci ha mostrato, chi li ha fatti costruire e poi abbandonare da decenni??? Non è una polemica è solo una domanda....

Commenta

Senza aprire un dibatito politico , anche perchè la campagna elettorale è finita, il popolo è sovrano. Se Berlusconi ha vinto con una così ampia maggioranza qualche errore la sinistra l'arà fatto, non penso che tutti gli itlaiani siano stupidi. Chiediamoci perchè persone di sinistra hanno votato la lega che in queste elezioni ha raddoppiato i suoi consensi.

Commenta

Purtroppo devo confermare che i concorsi sono stati banditi grazie al percorso iniziato dall'ex ministro Oliviero Diliberto che, pur essendo di sinistra, fu apprezzato sia dalla Polizia Penitenziaria (tendenzialmente destrorsa) sia dal personale civile che riconobbe in lui l'unico ministro che da decenni a questa parte si sia occupato più del DAP che degli altri dipartimenti. Grazie a lui si fece una stima delle piante organiche e grazie a lui si evidenziò la carenza di contabili, educatori e tante altre figure che poi nel corso degli anni successivi hanno visto banditi concorsi a proprio beneficio. Questa è la verità storica...poi naturalmente a Castelli bisogna dare il merito di non aver bloccato tale percorso...ma l'incipit proviene dal ministro precedente.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  Senza aprire un dibatito politico , anche perchè la campagna elettorale è finita, il popolo è sovrano. Se Berlusconi ha vinto con una così ampia maggioranza qualche errore la sinistra l'arà fatto, non penso che tutti gli itlaiani siano stupidi. Chiediamoci perchè persone di sinistra hanno votato la lega che in queste elezioni ha raddoppiato i suoi consensi.
                  Purtroppo papy, io la penso come Vauro che ha detto pochi giorni fa che bisogna smetterla di iniziare i discorsi con frasi del tipo "Penso che gli italiani non siano stupidi..." poiché tutto dimostra il contrario...la storia sta lì a dimostrare proprio che siamo un popolo di pecoroni, pronti a salire sul carro del vincitore e pronti a dire tutto e il contrario di tutto soltanto per un misero tornaconto personale.
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Non voglio contraddirti perchè mi mancano alcune informazioni, però Diliberto è stato Ministro dal 1998 al 2000 e i concorsi sono stati banditi con il PDG 21 novembre del 2003. Per la tua assunzione cmq dovresti ringraziare l'onorevole Barbato (lo sputacchiere) che ha fatto inserire in finanziaria 1.500.000 di euro per il Dap che è stata votata in Parlamento (quel che è di Cesare)
                    Tu dici che l'assunzione dei precari non ha pregiudicato la nostra, sei sicuro? Ne riparliamo quando faranno l'interpello generale e loro (che hanno maturato tre anni di servizio) verranno chiamati a scegliere le sedi del centro-sud (io ho vinto anche il concorso a t.d e ti posso assicurare che quasi tutti sono meridionali) condannando persone che si sono classificati nelle prime posizioni della graduatoria a rimanere in "lumbardia" ad oltranza. In questi due anni l'unica persona che ha portato avanti la causa dei vincitori è stato l'onorevole Baldelli di Forza Italia. Ricordo sempre che con il governo Prodi il rapporto pensionamenti/ assunzioni è 10 contro 6 ma solo 2 di loro solo saranno vincitori. Persone che con la tua stessa sagacia e deteminazione hanno maturato un diritto che ancora oggi viene calpestato. L'onorevole Baldelli si è infatti battuto per invertire queste percentuali ma il governo prodi e i sindacati sono stati alquanto indifferenti. Chiaramente i precari sono tessere di partito e adesione al sindacato oltre che fonte di voti.Quindi non prendiamoci in giro, diciamo che ogni governo ha avuto la sua responsabilità ma condannarne uno e beatificarne un altro ............
                    Soo d'accordo con Picard...rispetto la scelta degli italiani ma la maggioranza non ha sempre ragione...20 anni di fascismo lo dimostrano gli italiani non saranno stupidi ma a volte poco svegli sì

Commenta

La risposta di Picard è supportata da informazioni e di conseguenza è scevra da ogni condizionamento ideologico e politico. Per quanto riguarda l'azione dell'Onorevole Baldelli, lo stesso dovrà spiegare come mai i precari nella P.a siano aumentati in maniera cosi' considerevole proprio nel quinquennio 2001-2006, quando a governare il Paese vi era il centro destra. Ora avremo modo di verificare la capacità di Baldelli. Se tanto mi dà tanto, dovrà adoperarsi da subito affinchè il Ministero della Funzione Pubblica accelleri le procedure per autorizzare le assunzione degli altri vincitori di concorso....

Commenta

Sto operando...
                      X