annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità del nuovo governo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti

ciao a tutti, vi leggo da molto ma non sono mai intervenuta.
    Innanzitutto grazie per le vostre preziose e puntuali iniziative: senza di voi mi sarebbero sfuggite parecchie opportunità.
    Oggi, però, mi va di dire la mia su...Berlusconi etc...
    Sono Campana, orgogliosamente Napoletana da 100 generazioni ma...vengo da 15 anni di governo locale di sinistra...siamo rovinati! Pubblico o privato che sia, se non sei un "tesserato" non ti concedono neanche un lavoro da portinaio..e allora...si: bene se si blocca un pò il flusso di assunzioni nelle congestionate e "vendute" P.A.
    Dicendo ciò non penso di parlare contro i miei interessi, ma semplicemente a favore di un Paese che possa svegliarsi, mettersi al passo, incentivare il privato a crescere, assumere, garantire!!
    Un saluto a voi

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      X Venus:

Riesci a prenderti *****atoni (rimproveri) in qualunque forum ti intrufoli...direi che sia un record...
      perche' penso in modo diverso ? non me ne vergogno anzi me ne vanto anche! Io non ho mai letto ne sentito che berlusconi voglia bloccare o voglia peggiorare..... quindi perche' si deve pensare che il buon governo sia solo di sinistra? e perche' devo pensare che la democrazia sia rappresentata solo da sinistra? mi spiace.. ma continuero' a dire sempre la mia anche in un forum dove la maggior parte sono di sinistra a quanto vedo! Perche' l'opinione di pensiero per me è sacra! forse altri l'hanno dimenticato......

Commenta

Cara Venuss, contesto ciò che dici solo perchè le tue argomentazioni si basano su informazioni errate o meglio su una preoccupante disinformazione. Berlusconi ha ripetuto di essere intenzionato ad assumere una unità su ogni 8 che andranno in pensione. Se sei d'accordo su questo aspetto sei libera di esserlo, se invece dici di non aver letto o sentito quanto dichiarato dal Cavaliere, sei disinformata e quindi le tue argomentazioni non hanno fondamento

Commenta

Roma, 1 apr. (Adnkronos/Ign) -
          Il Cavaliere spiega anche che "dovremo bloccare le assunzioni nella Pubblica amministrazione, creando contemporaneamente altri posti di lavoro nel privato, ma ogni dieci persone che vanno in pensione al massimo se ne potranno assumere una o due".

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
            Roma, 1 apr. (Adnkronos/Ign) -
            Il Cavaliere spiega anche che "dovremo bloccare le assunzioni nella Pubblica amministrazione, creando contemporaneamente altri posti di lavoro nel privato, ma ogni dieci persone che vanno in pensione al massimo se ne potranno assumere una o due".

Sinceramente non avevo letto ne sapevo di cio'.....ma è pur vero che ci sono settori con troppi impiegati..vi pare normale in un misero ufficio trovare quattro addetti senza far nulla?parlo di un ufficio del collocamento sito nel paese dove vivo...per tale ufficio basterebbe un solo addetto.. perche' ce ne stanno 4?e senza fare un cavolo anche....e poi sto vivendo una situazione relativa ad un concorso che mi sta lasciando scioccata...un concorso che dura da 4 anni.. e alla fine per cosa? voi temete per dei blocchi.. io sono 4 anni bloccata co sto concorso... e ora pensate che una frase di berlusca possa far peggiorare la situazione attuale?il blocco io gia' lo sto vivendo e l'ho vissuto......

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Sinceramente non avevo letto ne sapevo di cio'.....ma è pur vero che ci sono settori con troppi impiegati..vi pare normale in un misero ufficio trovare quattro addetti senza far nulla?parlo di un ufficio del collocamento sito nel paese dove vivo...per tale ufficio basterebbe un solo addetto.. perche' ce ne stanno 4?e senza fare un cavolo anche....e poi sto vivendo una situazione relativa ad un concorso che mi sta lasciando scioccata...un concorso che dura da 4 anni.. e alla fine per cosa? voi temete per dei blocchi.. io sono 4 anni bloccata co sto concorso... e ora pensate che una frase di berlusca possa far peggiorare la situazione attuale?il blocco io gia' lo sto vivendo e l'ho vissuto......

Sul blocco delle assunzioni voluto dai forzisti: sarebbe curioso chiedere a Toto Cuffaro (neo-deputato PDL ed ex super-governatore della Sicilia) qual era la sua politica in tale ambito

Commenta

gia' adesso c'e' il rapporto 10:2, quindi grandi cambiamenti io non ne vedo. Inutile paventare "salti nel buio" , tanto peggio di come è stato, non puo' essere.
                Interrogatevi piuttosto sulle cause della nascita dei blocchi - 15 anni fa e non 3 anni fa - e forse si puo' fare un salto in avanti nel trito tema statalisti/privati, egalitarismo / merito.

Saluti

Commenta

che dire? ho superato ENNE concorsi pubblici e domani ritornerò disoccupato, nonostante tutto. Non mi resta quindi altro da fare che pagare il mio avvocato (gli ho dato 1.500 euro per la procura) e penso che nei prossimi mesi o anni sarò disoccupato ma felice. Infatti anche se magari non riuscirò ad ottenere un posto a tempo indeterminato (nonostante ho superato ENNE concorsi pubblici) male che vada riuscirò al 90% ad ottenere un risarcimento del danno...le sentenze passate sono dalla mia parte in tal senso...quindi mani al portafoglio e pagare gli avvocati

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    che dire? ho superato ENNE concorsi pubblici e domani ritornerò disoccupato, nonostante tutto. Non mi resta quindi altro da fare che pagare il mio avvocato (gli ho dato 1.500 euro per la procura) e penso che nei prossimi mesi o anni sarò disoccupato ma felice. Infatti anche se magari non riuscirò ad ottenere un posto a tempo indeterminato (nonostante ho superato ENNE concorsi pubblici) male che vada riuscirò al 90% ad ottenere un risarcimento del danno...le sentenze passate sono dalla mia parte in tal senso...quindi mani al portafoglio e pagare gli avvocati
                    hai ragione... devo andare ma ne riparleremo dopo... siamo gia' nella fossa buia.. che altro di buoi volete ancora? per questo contesto... non perche' io debba sempre e cmq difenderelaq destra o meno.. ma perche' ormai siamo caduti da un bel po.. dopo una caduta che si puo' fare? o rimanere a terra o forse rialzarci.. c'è chi dice che ci si rialza ..io al moemnto ho i miei dubbi....

Commenta

certo se si da il voto ad un antistatale per antonomasia come Berluska che non ha esitato a legittimare l'evasione fiscale, difficilmente riusciremo a rialzarci almeno nell'ambito della questione pubblica....

Commenta

Sto operando...
                      X